Che succede alla Rai? (Blackout a Roma - Via Teulada e zone all-digital) 31/01/11

Che giornata.... saranno venuti i capelli bianchi a molti lì dentro.....
Speriamo che blob abbia registrato... stasera voglio vedere i fatti vostri alle prese con l'accendino.... :5eek:

Tecno33 ha scritto:
Che giornata.... saranno venuti i capelli bianchi a molti lì dentro.....
Speriamo che blob abbia registrato... stasera voglio vedere i fatti vostri alle prese con l'accendino.... :5eek:
Io tengo d'occhio youtube... magari qualcuno lo mette on line se l'ha registarto :D

Su rai 1 durante il tg1 è uscito un annuncio di scuse della rai per i disservizi della tarda mattinata, di cui mi sono accorto all'ora di pranzo una volta tornato da lavoro.
Tutti i mux rai erano out, così come il mux 1 laziale che trasmette da tutt'altra postazione.
EDIT. Non mi ero accorto che l'ha già comunicato Ale 89....

Pensate se questo black out fosse avvenuto all'inizio della prima puntata del Festival, si sarebbero sparati alla RAI!

ultim'ora rai news rai problemi in tutta italia per avaria impianto roma.

su tivu sat c'è scritto problemi tecnici rai a me in una tv va rai news nell'altra
no

ansa delle 13:54

Black out dei canali Rai in diverse regioni. Una avaria alla rete di distribuzione elettrica in uno degli impianti dell'azienda a Roma ha creato disservizi che hanno impedito la regolare diffusione dei programmi televisivi in diverse regioni. Secondo fonti Rai il problema è in via di soluzione.

Oltre al black out dei canali tv, da alcune ore si riscontrano problemi di connessione anche con i siti Internet della Rai.

oggi scade il pagamento canone...

Da me addirittura sul mux 1 si vedeva raitre ma non gli altri canali del mux.. di solito salta tutto il mux, e non 3 canali mentre il 4° funziona....

Indietro
Alto Basso