tivu sat
Digital-Forum Junior Plus
io vedo tutto prima non vedevo solo rai news
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sa ancora...AsRoccella1935 ha scritto:Salta "La vita in diretta" che va in onda da Via Teluada ?
moky78 ha scritto:durantre la prova dle cuoco hanno avvisato che ci sono grossi problemi dovuti a sbalzi di energia elettrica (parole della clerici) su tutto il nord italia, e a sto punto anche Roma, tanto che dicevano che non sanno se i dati auditel di oggi saranno attendibili. Da Venda comunque tutto ok dall'una,
Non c'è niente di stranopedropablo ha scritto:Su RA1 e RAI2 via satellite (decoder Xdome) mi compaiono i titoli della pagina 777 di televideo..![]()
monk87 ha scritto:Ragazzi io ho visto tutto in diretta....c'è un black out alla Rai!!! Ad un certo punto mentre era in onda la diretta de I Fatti Vostri sono rimasti al buio...si sono spente le luci e per 5 minuti sono andati avanti al buio..fino a che il segnale se ne è proprio andato..sia su Rai2 che su Rai1(Rai3 no)...poi hanno iniziato con Stracult come riempitivo nell'attesa di sistemare ma sia Rai1 che Rai2 a volte andavano al buio per poi riprendere...ora hanno messo un telefilm ma ci sono ancora problemi di black-out perchè è tutto bloccato!!!
sì, è stato l'ultimo a tornare. però c'è da dire che nessun mux è stato mai spento, ci sonno stati dei problemi ai canali al loro interno, ma i mux sono sempre e comunque risultati agganciabili per tutta la durata delle difficoltàsemeagol394 ha scritto:ma il mux di rai sport è tornato? perche prima cera segnale ma non agganciava nulla
Invece devo dire che i mux sono stati spenti eccome almeno quelli del M.Penice e torino eremoCHRIS 86 ha scritto:sì, è stato l'ultimo a tornare. però c'è da dire che nessun mux è stato mai spento, ci sonno stati dei problemi ai canali al loro interno, ma i mux sono sempre e comunque risultati agganciabili per tutta la durata delle difficoltà
Si anche il mux 1 da Milano mi sono sintonizzato mentre era spento, poi è stato riacceso subito con solo Rai3 operativa, mentre gli altri canali risultavano come servizio dati!ale89 ha scritto:Invece devo dire che i mux sono stati spenti eccome almeno quelli del M.Penice e torino eremo
Per pochi secondi poi è stato spento anche il Mux 1 ma subito riacceso![]()