• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che tipo di abbonamento avete stipulato?

Che tipo di abbonamento avete stipulato ?

  • Serie A Premium

    Voti: 27 14,2%
  • Tutta Champions League

    Voti: 0 0,0%
  • Tutto Calcio

    Voti: 114 60,0%
  • Nessun abbonamento ho già Sky Calcio

    Voti: 33 17,4%
  • Altro

    Voti: 16 8,4%

  • Votanti
    190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato oggi l'offerta tutto calcio. :D
E' un'ottima offerta, l'unica cosa che le manca è qualche squadra della serie B, per il resto non posso proprio lamentarmi.
 
ERCOLINO ha scritto:
Forza votate e lasciate un commentino :)

Non fate i prigri ;)
Fin'ora 111 partecipanti. Non è mica poco. Considerando la media dei partecipanti agli altri sondaggi presenti su questo forum, penso sia un record...
 
Votato ed attivato Serie A premium , per seguire il mio Napoli ed ascoltare il super commento del mitico Auriemma..........!!!!
 
Tutto Calcio , approfittando degli ultimi giorni a prezzo scontato
 
Vedo che ad aver fatto TuttoCalcio siamo in parecchi.....
 
Serie A Premium, quando (presto) la Juve tornerà in Champions ne riparleremo...Comunque le partite principali si vedranno sulla Rai.
 
lukyjo ha scritto:
Serie A Premium, quando (presto) la Juve tornerà in Champions ne riparleremo...Comunque le partite principali si vedranno sulla Rai.

Beh mica tanto ... solo una partita delle italiane a settimana e niente partita tra 2 straniere il martedi ..
 
ho attivato tutto calcio:D
penso sia quello più conveniente qualità/prezzo imbattibile...

@lukyjo:anche io sn juventino...posso fire però che cn juve o senza juve lo spettacolo della champions è da seguire;)
 
Tutto calcio come l'anno scorso, nel quale sono rimasto molto soddisfatto.

Col commento "tifoso" di Pellegatti, poi, sarebbe stato un DELITTO non approfittarne subito.
Pensate che pur di sentire Carlo, in passato toglievo l'audio dalla tv e me lo ascoltavo in radio.
 
Serie A Premium.

Anche se mi sarei accontentato delle sole partite di una squadra.
Della Champions non mi importa nulla.
 
Acquistato ieri il pacchetto serie A.

Anche se non vale per il sondaggio, aggiungo che per parenti vari ho anche acquistato 3 pacchetti tutto calcio.

Comunque, tutte ottime offerte :D
 
Giorno 14/08 ore 12.00: 111 partecipanti esatti hanno votato per Mediaset Premium con netta prevalenza per Tutto Calcio e disfatta totale per Tutta Champions. Ormai il dato è quasi definitivo perchè saranno in pochissimi ad attivare i pacchetti MP con l'offerta scaduta...

Adesso vedremo in quanti sceglieranno La7, non so se verrà aggiunta una voce al sondaggio o se già nella voce Altro rientri l'opzione La7 Cartapiù, questo lo chiariranno i mod.
 
Ultima modifica:
Tutto Calcio.
E' il terzo anno che compro l'offerta MP e ho sempre scelto l'opzione con tutte le partite che MP poteva offrire.

Per la CL, quando non gioca il Milan, preferisco guardare il canale con Diretta CL.

SKY costa troppo volendo vedere solo il calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso