• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che tipo di abbonamento avete stipulato?

Che tipo di abbonamento avete stipulato ?

  • Serie A Premium

    Voti: 27 14,2%
  • Tutta Champions League

    Voti: 0 0,0%
  • Tutto Calcio

    Voti: 114 60,0%
  • Nessun abbonamento ho già Sky Calcio

    Voti: 33 17,4%
  • Altro

    Voti: 16 8,4%

  • Votanti
    190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sondaggio fuorviante
sembra che tutti hanno il calcio di mediaset
lo stesso sondaggio su forum di sky darebbe risultati diversi

inoltre non è prevista l'ipotesi di non essere abbonati al pacchetto calcio di nessuno dei 2
 
il sondaggio è posto nella sezione del digitale terrestre e richiede la partecipazione, in primis, di coloro che sfruttano questa tecnologia; chi vede il calcio attraverso sky può comunque dare il suo voto partecipando così al sondaggio;)
 
fabrizio76 ha scritto:
sondaggio fuorviante
sembra che tutti hanno il calcio di mediaset
lo stesso sondaggio su forum di sky darebbe risultati diversi

inoltre non è prevista l'ipotesi di non essere abbonati al pacchetto calcio di nessuno dei 2
Ehm, che vuol dire..."Sembra che tutti abbiano il calcio MEDIASET?" Mi sembra ovvio che, visto che ci sono queste offerte di MP, venga aperto questo sondaggio nella sez. DTT...Che motivo avrebbe mettere questo sondaggio nella sez. SKY?

Allora anche questo sondaggio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24732 messo nella sez. DTT avrebbe dei risultati differenti non credi?:evil5:

Mah...:icon_rolleyes:
 
forse di doveva fare un sondaggio simile (ma più imparziale) nella sezione sondaggi...
 
Anzi, io trovo "fuorviante" l'aver messo Sky in questo sondaggio. Era più immediato mettere solo le 2 offerte MP e vedere le proporzioni esatte.

Siamo nella stanza DTT, se non sbaglio, che centra Sky in questo sondaggio? :eusa_think:
 
100 persone hanno scelto Tutto calcio...Cioè il 67.57%
 
Ultima modifica:
questo è un dato che giustifica l'obiettivo di questo sondaggio che, mi sembra evidente, con sky ha poco da spartire;)
 
Anch'io ho scelto TUTTO CALCIO MEDIASETma per ora mi pare sia NIENTE CALCIO::mad: :mad: :mad:
Many thanks Mediaset
 
a quanto vedo parecchie persone hanno fatto l'offerta tutto champions league eh?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
grira2 ha scritto:
a quanto vedo parecchie persone hanno fatto l'offerta tutto champions league eh?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
era molto conveniente TUTTO CALCIO, per accontentarsi solo della champions...
 
supernino ha scritto:
era molto conveniente TUTTO CALCIO, per accontentarsi solo della champions...
volevo dire la stessa cosa...infatti ho messo la risata sarcastica...
 
Il pacchetto champions conviene solo a chi ha il pacco calcio con sky e non ha lo sport
 
Aspettiamo ancora un po' poi trasferisco il 3d in sez Sondaggi(dove sarà comunque possibile votare ancora) cosi facciamo un po' di posto in sez PPV ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso