Che titolo di studio avete?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ospite
  • Data di inizio Data di inizio
O

Ospite

Cari amici, colgo l'occasione e mi auguro che ciò sia consentito dai moderatori e gli amministratori di questo forum e che non violi alcun regolamento ma mi farebbe piacere capire in genere che titolo di studio avete.
Vi dico subito il mio diploma di scuola media superiore istituto tecnico statale commerciale per ragionieri con votazione 52/60 all'epoca e cioè nel 97. ;)
Ora a voi la parola.

Operatore Chimico Biologico 70/100...adesso sono al terzo anno di Farmacia ho dato solo 20 esami :icon_redface:

Laurea in Scienze Economiche e Bancarie all'Università di Siena.

Master breve in Sistemi di Gestione Aziendale.

diploma di scuola media superiore (perito elettrotecnico)
Attualmente sono al secondo anno in scienze della comunicazione (notoriamente nota come scienze delle merendine, ma chi lo dice non capisce nulla...)

ale89 ha scritto:
Perito Informatico 69/100 ;)

:D anch'io, 54/60 di perito tecnico informatico nell' 89, iscritto per 1 anno a Ingegneria Elettronica ma lasciato dopo 4 mesi .... (lavorare e studiare era troppo .. ho preferito lavorare.... :D e uscire il sabato sera con le ragazze ;) :D )

in che anno ti sei diplomato @ALE89 ?

adriaho ha scritto:
sono al secondo anno in scienze della comunicazione (notoriamente nota come scienze delle merendine, ma chi lo dice non capisce nulla...)

In effetti a Siena era molto facile, almeno all'epoca quando c'ero io, poi bisogna valutare le singole università e i singoli professori.

Ma che vuol dire "scienze delle merendine"?:eusa_think:

Complimenti Corry, bella idea... Io maturità in un difficile liceo scientifico statale (ammesso con 25/25), poi fatto uscire con 90/100.... Non vi sto a dire il perchê, ma provate ad immaginare.... Ora sono uno studente universitario :)

adriaho ha scritto:
diploma di scuola media superiore (perito elettrotecnico)
Attualmente sono al secondo anno in scienze della comunicazione (notoriamente nota come scienze delle merendine, ma chi lo dice non capisce nulla...)
:lol: :lol:

Io diplomato geometra

massera ha scritto:
In effetti a Siena era molto facile, almeno all'epoca quando c'ero io, poi bisogna valutare le singole università e i singoli professori.

Ma che vuol dire "scienze delle merendine"?:eusa_think:
perchè qualche deficente dice che la laurea in scienze della comunicazione la trovi come regalino nelle merendine...Una cavolata... sapete quante pagine era il manuale di diritto costituzionale? 1000 pagine... altro che scienze delle merendine... forse ce questa diceria perchè è un corso di laurea generico, ma vi assicuro che non è una passeggiata... sui libri ti ci devi sbattere...soprattutto con la filosofia politica.

p.s. alla maturità ho preso 75/100

Stefano91 ha scritto:
Complimenti Corry, bella idea... Io maturità in un difficile liceo scientifico statale (ammesso con 25/25), poi fatto uscire con 90/100.... Non vi sto a dire il perchê, ma provate ad immaginare.... Ora sono uno studente universitario :)
Sbaglio o facevi quel liceo di roma che in questi giorni è sulle cronache perchè il preside ha vietato agli studenti di andare a scuola in bermuda? insomma presidi che prendono provvedimenti di tutti i tipi tranne quelli che dovrebbero realmente prendere

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso