Che titolo di studio avete?

3+2 Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione + Master in Management per le Professioni Sanitarie.

Io, immodestamente, dopo un paio di anni di fatiche immani,
dall'asilo molto infantile sono passato alla prima elementare,
con ottimo e abbondante.:evil5:

Io dottore in Scienze Politiche dal 2005
Maturità scientifica dal 2008
Master in Sviluppo delle tecnologie informatiche
English Advanced

Vari attestati e qualifiche professionali(System Administrator)informatiche ottenute durante le mie esperienze lavorative(fondamentalmente nell'IT di cui sono appassionato fin dal 1986(quando avevo 6 anni)

Preso laurea in ing biomedica al Politecnico di Torino nel 2009 con 110.
prima ancora maturità classica al "G.Govone" di Alba.
prima ho fatto l'asilo le elementari e le medie :D

Maturità classica 100/100. Ora studio Giurisprudenza: oggi ho dato il 33° esame e ancora non ho finito. La materia mi piace ma studiare con lo scopo dell'esame sta diventando un po' avvilente. :eusa_whistle: ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Maturità classica 100/100. Ora studio Giurisprudenza: oggi ho dato il 33° esame e ancora non ho finito. La materia mi piace ma studiare con lo scopo dell'esame sta diventando un po' avvilente. :eusa_whistle: ;)
oggi come oggi penso solo a studiare per dare esami, il tempo scorre inesorabile. :D :D

Ah..complimentoni a nicola84 per l'esame superato ;)

Bene noto che giustamente ci sono utenti che hanno un livello di istruzione molto alta, anche se io devo accontentarmi del mio livello medio di istruzione. ;)

Ragioniere programmatore 92/100
Terzo anno (rip) economia.

per studiare bisogna avere la possibilità , la voglia e le capacità
e a me mancavano tutte e tre :icon_redface:

certo che se potessi tornare indietro farei scelte diverse ma per fortuna la vita mi ha regalato anche delle belle soddisfazioni :D

Tante volte è meglio essere poco istruiti e trovare lavoro, che fare come me (laurea, master, più tutte le altre cose che leggo per interesse, tra cui i forum tecnici sulla tv e antenne) e lavorare solo 4 mesi l'anno...

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
per studiare bisogna avere la possibilità , la voglia e le capacità
e a me mancavano tutte e tre :icon_redface:

certo che se potessi tornare indietro farei scelte diverse ma per fortuna la vita mi ha regalato anche delle belle soddisfazioni :D
allora buon per te ;)

Indietro
Alto Basso