Chernobyl, dal 10 giugno la serie Sky e HBO ispirata alla tragedia nucleare

Il secondo episodio è lunedì, non venerdì prossimo. Non saranno davvero tre giorni in più a dare fastidio?

Il secondo episodio è lunedì, non venerdì prossimo. Non saranno davvero tre giorni in più a dare fastidio?

nel weekend sicuramente la maggior parte delle persone ha più tempo, quindi era molto comodo, si spera si torni alla normalità ovviamente prima con il resto dei problemi e poi si penserà alle primissime che attualmente non è neanche nei loro pensieri

nel weekend sicuramente la maggior parte delle persone ha più tempo, quindi era molto comodo, si spera si torni alla normalità ovviamente prima con il resto dei problemi e poi si penserà alle primissime che attualmente non è neanche nei loro pensieri
Si ma come mettono gli episodi di altri telefilm ondemand posso mettere benissimo l'episodio ondemand nella sezione anteprima.Ho trovato stucchevole leggere sky che ha altre cose a cui pensare.

Ragazzi buongiorno a tutti. Io sinceramente ancora non la guardo. Volevo sapere da voi com'è questa serie. Tutti noi conosciamo la storia però merita? Cioè com'è?

Indietro
Alto Basso