• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chernobyl, dal 10 giugno la serie Sky e HBO ispirata alla tragedia nucleare

Non ho internet oggi...possible che negli scelti per te non c'è la prima puntata???
 
continuo a non capire perchè vi stiate informando su Chernobyl dopo aver visto solo il primo episodio
in pratica vi state spoilerando alla grande...
 
Sapete se almeno l'episodio di domani verrà caricato su NowTv già dal mattino o bisognerà aspettare la messa in onda?
I can't wait!
 
continuo a non capire perchè vi stiate informando su Chernobyl dopo aver visto solo il primo episodio
in pratica vi state spoilerando alla grande...

io invece continuo a non capire come sia possibile non sapere già tutto per filo e per segno quello che è realmente accaduto e qual è la situazione attuale di quei luoghi...:eusa_whistle: :icon_twisted:

oh, stiamo parlando di uno dei peggiori (e più assurdi) disastri sofferti dall'umanità dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi...:doubt: :crybaby2:
 
io invece continuo a non capire come sia possibile non sapere già tutto per filo e per segno quello che è realmente accaduto e qual è la situazione attuale di quei luoghi...:eusa_whistle: :icon_twisted:

oh, stiamo parlando di uno dei peggiori (e più assurdi) disastri sofferti dall'umanità dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi...:doubt: :crybaby2:
Io lo sapevo solo in maniera sommaria, pur essendomi informato. Sapevo cos'era successo ma non a livello tecnico e ambientale, anche perchè ero piccolissimo e i miei non me l'hanno spiegato all'epoca. Noi ospitammo un bambino ucraino nell'estate del 1987 ma ero piccolo, mi dissero che era per farlo stare meglio. Ora con questa serie ho saputo tutto.
 
Io ero convinto fosse stato un problema tecnico... A scuola ci han sempre fracassato i maroni sulla pericolosità del nucleare nascondendoci la realtà
 
Io ero convinto fosse stato un problema tecnico... A scuola ci han sempre fracassato i maroni sulla pericolosità del nucleare nascondendoci la realtà
Ricordiamoci che siamo nel 1986 e i sistemi di sicurezza non erano cosi sicuri come quelli di oggi.Ovviamente se vengono terremoti catastrofici come a Fukushima non c'è sistema di sicurezza che possa funzionare.Sono stato sempre a favore sul nucleare,l'Italia e circondata da centrali Nucleari in Francia - Slovenia.Ci sono sono 148 i reattori nucleari in Europa, attivi in 16 Paesi, mentre sono otto quelli in costruzione,quindi siamo circondati.Non avere centrali nucleari in Italia non serve per essere al sicuro da disastri.http://www.meteoweb.eu/2011/09/le-c...ono-148-ecco-dove-litalia-e-circondata/86532/
 
Ricordiamoci che siamo nel 1986 e i sistemi di sicurezza non erano cosi sicuri come quelli di oggi.Ovviamente se vengono terremoti catastrofici come a Fukushima non c'è sistema di sicurezza che possa funzionare.

Ok, ma lì non c'era nessun terremoto. Tutti problemi con cause umane
 
Indietro
Alto Basso