• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chernobyl, dal 10 giugno la serie Sky e HBO ispirata alla tragedia nucleare

A me sinceramente non piacciono film e serie tv su fatti realmente successi.

Questa è una delle affermazioni più incredibile che ho mai letto in tutta la storia dei forum e di internet.
Non avrei mai pensato di doverla leggere... sinceramente.
 
Questa è una delle affermazioni più incredibile che ho mai letto in tutta la storia dei forum e di internet.
Non avrei mai pensato di doverla leggere... sinceramente.
Infatti,incredibile,avolte penso che le storie vere sono più facili da passare in film e telefilm,pero' se fatte bene le trasposizioni sono molto importanti per capire la storia.Mi pacerebbe allora sapere se non gli piacciono le trasposizioni in ambito religioso,medioevo ecc.
 
Questa è una delle affermazioni più incredibile che ho mai letto in tutta la storia dei forum e di internet.
Non avrei mai pensato di doverla leggere... sinceramente.
Ma uno sarà libero di avere le proprie opinioni e preferenze senza che qualcuno debba necessariamente intervenire con uscite del piffero come la tua? O devo aver timore di esprimerle?
 
Infatti,incredibile,avolte penso che le storie vere sono più facili da passare in film e telefilm,pero' se fatte bene le trasposizioni sono molto importanti per capire la storia.Mi pacerebbe allora sapere se non gli piacciono le trasposizioni in ambito religioso,medioevo ecc.
Mi riferisco a fatti recenti, non alla storia di secoli fa.
 
Guarda che ha detto che è stranissima la tua opinione,ne più ne meno.Non c'è bisogno di alterarsi.
Non mi altero. E comunque non ha usato la parola "strano" e con un tono non mi è piaciuto. Lo ha fatto anche con altri in passato. Ci sono quelli a cui piacciono le storie di licantropi e a chi no; chi ama le sitcom, chi i biopic, chi le serie che trattano fatti realmente successi, chi ama le serie di fantascienza e chi no.
 
Non mi altero. E comunque non ha usato la parola "strano" e con un tono non mi è piaciuto. Lo ha fatto anche con altri in passato. Ci sono quelli a cui piacciono le storie di licantropi e a chi no; chi ama le sitcom, chi i biopic, chi le serie che trattano fatti realmente successi, chi ama le serie di fantascienza e chi no.
Ha detto che hai fatto un'affermazione incredibile.Che male c'è?Non ha detto che non puoi avere un'opinione,lui non la capisce.Avolte siete troppo intransigenti sulle parole che si scrivono sul forum e lo dico in generale,su tanti argomenti.
 
Madonna santa quanta ansia.
L'evacuazione da Prypiat, quel cane che cerca di raggiungere il pullman ma viene lasciato lì a morire, l'elicottero che sprofonda all'interno della nube radioattiva, i tre eroi che rimangono al buio.
Un Capolavoro totale questa serie.
Tutto bellissimo quanto straziante: i dialoghi, le musiche, la fotografia, la regia.
Ci troviamo di fronte a qualcosa di mai visto prima IMHO.
 
Serie sempre più inquietante e affascinante. Quanta ignoranza e strafottenza nell'URSS di allora (e mi riaggancio al discorso nucleare italiano, il mio no è un no al nostro modo di fare. Saremmo come loro, ma ai tempi attuali. Purtroppo.). Questo secondo episodio è stato davvero magistrale nel restituire il clima che si respirava...

edit: -mi scuso per l'OT politico, ero rimasto indietro con il topic e non avevo visto gli avvisi
 
Madonna santa quanta ansia.
L'evacuazione da Prypiat, quel cane che cerca di raggiungere il pullman ma viene lasciato lì a morire, l'elicottero che sprofonda all'interno della nube radioattiva, i tre eroi che rimangono al buio.
Un Capolavoro totale questa serie.
Tutto bellissimo quanto straziante: i dialoghi, le musiche, la fotografia, la regia.
Ci troviamo di fronte a qualcosa di mai visto prima IMHO.
Veramente meravigliosa. E pure i suoni mantenuti fino al termine dei titoli di coda, una chicca eccellente.

Peccato solo che sia stato tutto vero
 
Questa è una delle affermazioni più incredibile che ho mai letto in tutta la storia dei forum e di internet.
Non avrei mai pensato di doverla leggere... sinceramente.
Ma ti viene così difficile pensare che qualcuno abbia opinioni differenti dalle tue?!?!?!?

NB: anche io non concordo con questo suo gusto, ma saranno pur affari suoi, no? :D
 
Ma ti viene così difficile pensare che qualcuno abbia opinioni differenti dalle tue?!?!?!?

NB: anche io non concordo con questo suo gusto, ma saranno pur affari suoi, no? :D
Meno male.
Ha la sua opinione su un'altra opinione,che problema c'è??
C'è modo e modo per farlo. Lui ne ha usato uno sbagliato. Vorrei capire una cosa: hai offerto il tuo patrocinio gratuito? Ti stai facendo in quattro per sostenere rocketsd, non si sa per quale motivo.
 
Ognuno ha le proprie idee/opinioni, ed è libero di esprimerle, ovviamente nei limiti del regolamento.

Quindi vi invito a terminare seduta stante gli ot.
 
Peccato solo che sia stato tutto vero

questa è una delle cose che forse non me la stanno facendo godere a pieno, perché alle volte è quasi tragicomica, ma sapendo che è tutto vero provo sensazioni contrastanti, comunque rimane per ora una serie veramente eccezionale

Onore ai tre eroi che si sacrificarono.

sono curioso di vedere come si giocano questa parte, sapendo(se è la verità) come è andata realmente, aspetto la prossima puntata e poi magari se ne discute...
 
Indietro
Alto Basso