• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è abbonato a tring?

Nelle partite di Serie A ieri (nel secondo audio) all'inizio c'era la telecronaca in italiano ed a partita in corso l'hanno cambiata con quella inglese, oggi sono partiti direttamente con la telecronaca inglese
 
Nelle partite di Serie A ieri (nel secondo audio) all'inizio c'era la telecronaca in italiano ed a partita in corso l'hanno cambiata con quella inglese, oggi sono partiti direttamente con la telecronaca inglese

Dovresti svuotare la posta x pm.
 
Scusate..e partito l,invio..su al..sat mi pare di aver capito che la versione streaming con serie a costi 109 euro..se si va avanti con l,acquisto compare tra i paesi dell',acquirente anche l,Italia.. qualcuno ne sa di più?
 
Scusate..e partito l,invio..su al..sat mi pare di aver capito che la versione streaming con serie a costi 109 euro..se si va avanti con l,acquisto compare tra i paesi dell',acquirente anche l,Italia.. qualcuno ne sa di più?

A quale sito ti riferisci?
 
Albasat poi vai su tring ott e il prezzo 12 mesi e' di 109 euro e c,e la serie a.
Simulando l,acquisto l,Italia compare senza problemi..
 
Tring + Rivenditori Ufficiali Italia

Albasat poi vai su tring ott e il prezzo 12 mesi e' di 109 euro e c,e la serie a.
Simulando l,acquisto l,Italia compare senza problemi..

Sinceramente "non so" se quel sito è affidabile. :doubt:

Sul sito ufficiale Tring sei sui 9900 Lekë circa 90 Euro.
Qui basta compilare un form rapido e sei già all'acquisto con Paypal 95 Euro, ma chi dice che poi tutto funzioni o ti fanno storie?!?
Però c'è una lista di rivenditori italiani, con riferimenti vaghi, dovresti provare a metterti in contatto con loro e vedere cosa ti rispondono.

Il problema di queste offerte ufficiali estere è sempre la modalità di acquisto, non trovo chiarezza, il forum con utenti affidabili potrebbe darne, ma vedo che pochi rispondono esaustivamente. :sad:
 
Sono in chat ora con loro via whatsapp. Alla fine cerco di fare un riassunto.
 
Nell'elenco dei canali visibili c'è pure RTSH... quindi nei 100€ c'è pure la F1. Se non ho capito male. E soprattutto non è necessaria alcuna VPN
 
Nell'elenco dei canali visibili c'è pure RTSH... quindi nei 100€ c'è pure la F1. Se non ho capito male. E soprattutto non è necessaria alcuna VPN

Benissimo luctun, con chi hai parlato?
Hai capito come fare l'abbonamento senza rischi? Puoi riassumere per tutti pf?

:eusa_think:
 
Ho semplicemente scritto in chat; più ufficiale di così non si può. Nel caso comprerò direttamente da loro
 
Ho semplicemente scritto in chat; più ufficiale di così non si può. Nel caso comprerò direttamente da loro

Hai scritto a Tring o Albasat ?

Giusto una curiosità: ci puoi dire se ci sono particolari condizioni vincoli da rispettare? (ovviamente poi ognuno può scrivergli per conto suo)

Grazie
 
Ho scritto a Tring. Non ho chiesto di dispositivi tanto io andrei di chromecast

Nb: ho scritto in (più o meno) albanese, non so se forniscono assistenza in altra lingua. Digitalb ad esempio no, solo lingua locale
 
quindi tring trasmette la serie a in contemporanea con digitalb?ma hanno stessi comentattori?
 
Ero andato anche su tring per tring ott..non capisco pero' se vendono anche ad un italiano residente in Italia..lunctun, tu sei riuscito a capirlo? Non capisco poi anche qui come per albasat cosa spediscono se e' in streaming..le credenziali le manderanno per email.. sei mica riuscito a capire se l,abbo può essere utilizzato da due persone in contemporanea come per l,abb sempre in streaming per i canali polacchi
 
Ho scritto a Tring. Non ho chiesto di dispositivi tanto io andrei di chromecast

Nb: ho scritto in (più o meno) albanese, non so se forniscono assistenza in altra lingua. Digitalb ad esempio no, solo lingua locale

Assolutamente anche in inglese sia Digitalb che tring se usi le loro chat online
Sono abbonato da anni
Dipende dall' operatore che becchi
 
Indietro
Alto Basso