• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è abbonato a tring?

Mi pare strano che anche per un test siano così pignoli. Ho provato anche con Tvalb per il test ma mai ricevuto nessuna risposta. Per il test loro chiedono nome, cognome, email e telefono. Il bello é che c'è la possibilità di scegliere il prefisso di qualsiasi nazione ma mai ricevuto nulla... Mha..
 
Mi pare strano che anche per un test siano così pignoli. Ho provato anche con Tvalb per il test ma mai ricevuto nessuna risposta. Per il test loro chiedono nome, cognome, email e telefono. Il bello é che c'è la possibilità di scegliere il prefisso di qualsiasi nazione ma mai ricevuto nulla... Mha..
Devi metterti nell'ottica che è un'offerta riservata ai residenti, poi che ci possano essere magheggi per ottenerla è un altro discorso.
Lo stesso hanno riferito dal sito Albasat(che ha diverse offerte e fornitori) serve essere albanesi emigranti o meno, bisogna sposare una del posto e prendersi la cittadinanza 🤣
 
Ciao a tutti, secondo me c'è un pò di chiarezza da fare su Tring OTT... la storia che si riesca a creare un'utenza con dati non albanesi, non mi torna, anche perchè il sito previene nelle modalità tale evenienza,
difatti non riesci a creare un account se non dopo che il backend abbia validato i dati di inserimento e solo a quel punto ti stacca l'utenza (il sign-up non è automatico!).

Ad oggi credo che per fare un account nelle modalità standard, occorra essere cittadini albanesi, avere un documento valido ed un numero intestato.

Ovviamente escludo da questa considerazione:
- il canale tramite i rivenditori per l'Italia (che presumo fossero nati per l'offerta satellitare, quindi scambio/installazione decoder,cam,schede ecc. e non per quella OTT, ma che ora magari ereditano)
- ed il sito Campano che offre il servizio come rivenditore, ma a costi sempre troppo alti (x me).

Appunto io sono arrivato al pagamento con pay pall con dati farlocchi inventati di sana pianta, ma li mi sono fermato.
 
Quindi se ho ben capito per tring non importa se sei fuori dall'albania o se non hai un numero albanese, l'importante é che possiedi un valido documento albanese?
 
Ho cancellato il msg erroneamente, cmq abbiamo chiarito che Tring specifica che il servizio è destinato a cittadini albanesi, che siano all'estero (Europa) o meno.

E quindi richiedono Documento + Sim albanese, su quest'ultima + email invieranno i dati di accesso/verifica.

Il tutto escludendo le eccezioni menzionate qualche post fa. Se qualcuno che è riuscito a farla può chiarire o correggere è ben accetto. Grazie.
 
Sto vedendo la Lazio su tring sport 5 siamo a livelli video tipo streaming della prima ora.

Pare la mitica rah e farda tv (per chi la ricorda)
 
tring 15eur/mese con pagamento anticipato di 12mesi serie a+champions (tutte le partite con audio in italiano)
 
Quindi nessuno riesce a ricevere delle credenziali per il test di tring tv o tvalb? Purtroppo non mi hanno mai mandato nulla senza numero albanese
 
Indietro
Alto Basso