Sondaggio Chi è il telecronista di Calcio che preferisci?

Il Telecronista che preferisco è.....

• Marco Civoli [Rai]

Voti: 7 2,8%
  • Stefano Bizzotto [Rai]

Voti: 16 6,4%
  • Gianni Cerqueti [Rai]

Voti: 11 4,4%
  • Sandro Piccinini [Mediaset]

Voti: 45 18,0%
  • Massimo Callegari [Mediaset]

Voti: 8 3,2%
  • Simone Braconcini [Mediaset]

Voti: 10 4,0%
  • Fabio Caressa [Sky]

Voti: 57 22,8%
  • Maurizio Compagnoni [Sky]

Voti: 35 14,0%
  • Massimo Marianella [Sky]

Voti: 37 14,8%
  • Nessuno

Voti: 24 9,6%

• Votanti
    250
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caressa, vi ricordate le emozioni che ci ha dato commentando i mondiali del 2006? E' lui per me il migliore.

Votato Massimo Marianella...;)

anche se a volte si "esalta" un pò troppo e urla come una "donnina isterica" ...:5eek: :eusa_shifty:

Da buon collezionista di dvd sul calcio, ricordo sempre i telerocnisti della mia infanzia, in primis Nando Martellini.

Piccinini è il più bravo secondo me, anche se ci sono pure Callegari e altri di cui non ricordo il nome (solitamente non sto mai attento a chi comenta una partia nè a quello che dicono). Tra i più sopravvalutati metto invece Caressa, avevo grande curiosità per vedere queste telecronache di cui tutti dicevano cose lodevoli ma a mio modesto parere è un giornalista come tanti, anzi spesso lo trovo poco professionale per quelle battute di dubbio gusto che fa in mezzo alle telecronache. Per non parlare poi di una puntata di Euro Calcio Show (mi pare fosse questo), in cui più che palra re di calcio er aun sghignazzare continuo con doppi sensi tipo caserma. Deludentissimo Caressa, una fama immeritata.

Marianella senza dubbio ;)

Mi piaceva tantissimo anche Callegari ai tempi di SI, ma purtroppo si è rovinato andando a Mediaset (nel senso che lo fanno commentare poco e nulla) :crybaby2:

C'è quella vergogna di Civoli e nn 2 astri nascenti cm Trevisani e Gentile???

Villans'88 ha scritto:
C'è quella vergogna di Civoli e nn 2 astri nascenti cm Trevisani e Gentile???
Ho raccolto i 3 migliori telecronisti delle varie Tv Italiane princiapali, per questo c'è Civoli :lol: ;)

C'era pure Bizotto da poter votare, ho visto dopo. Il migliore telecronista della Rai, specie per i tuffi e per l'hokey su giaccio.

Gpp ha scritto:
C'era pure Bizotto da poter votare, ho visto dopo. Il migliore telecronista della Rai, specie per i tuffi e per l'hokey su giaccio.
Su questo sono d'accordo con te :D

Almeno su un cosa siamo sulla stessa linea di pensiero eh! :D :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso