• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Chi è il telecronista di Calcio che preferisci?

Il Telecronista che preferisco è.....

  • Marco Civoli [Rai]

    Voti: 7 2,8%
  • Stefano Bizzotto [Rai]

    Voti: 16 6,4%
  • Gianni Cerqueti [Rai]

    Voti: 11 4,4%
  • Sandro Piccinini [Mediaset]

    Voti: 45 18,0%
  • Massimo Callegari [Mediaset]

    Voti: 8 3,2%
  • Simone Braconcini [Mediaset]

    Voti: 10 4,0%
  • Fabio Caressa [Sky]

    Voti: 57 22,8%
  • Maurizio Compagnoni [Sky]

    Voti: 35 14,0%
  • Massimo Marianella [Sky]

    Voti: 37 14,8%
  • Nessuno

    Voti: 24 9,6%

  • Votanti
    250
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sandro Piccinini...mitico!! :D Ti fa sentire la partita come nessun altro...in generale trovo ottimi i cronisti Mediaset, al 2° posto metterei Pardo
 
Flask ha scritto:
scandaloso Pellegatti (venderebbe la madre pur di lodare il Milan). Di Dahlia e La7 non li conosco :D

:lol: :lol: :lol:
Ma l'abbiamo detto che è difficile trovare un telecronista che nn sia schierato.
 
yellowbluesupporters ha scritto:
votato Marianella..ma volevo votare anche Bizzotto...veramente professionali ed esperti nel loro lavoro...

mamma mia...Bizzotto e i cronisti Rai in generale non si possono sentire...fanno venire il sonno! :doubt: comunque ovviamente è solo la mia opinione e rispetto la tua ;)
 
yellowbluesupporters ha scritto:
votato Marianella..ma volevo votare anche Bizzotto...veramente professionali ed esperti nel loro lavoro...
quotissimo...per me il migliore e' Massimo Marianella..esperto senza rivali di calcio anglosassone...telecronache mai noiose ..passionali..gran tifoso dell'Arsenal..purtroppo pero' e' di sky...allora ho votato per Stefano Bizzotto...cruccologo e grande conoscitore di calcio internazionale..competente e mai banale..il migliore di gran lunga in Rai e che dovrebbe fare la nazionale attualmente scandalosamente in mano a Gentili..

ricapitolando Marianella e Bizzotto..
pessimi i vari Caressa,Tecca,Compagnoni e quelli Mediaset..insopportabili,faziosi ..mettiamoci anche i pseudo commentatori tecnici...
buoni anche quelli di sportitalia..non male anche le donne dell'ormai defunta dahlia tv..un tocco di femminilita' alle partite che nn guastava..
grazie a Dio abbiamo possibilita' di aumentare o abbassare il volume quando ci pare e piace..almeno quello..
:badgrin:
 
rotar ha scritto:
quotissimo...per me il migliore e' Massimo Marianella..esperto senza rivali di calcio anglosassone...telecronache mai noiose ..passionali..gran tifoso dell'Arsenal..purtroppo pero' e' di sky...allora ho votato per Stefano Bizzotto...cruccologo e grande conoscitore di calcio internazionale..competente e mai banale..il migliore di gran lunga in Rai e che dovrebbe fare la nazionale attualmente scandalosamente in mano a Gentili..

ricapitolando Marianella e Bizzotto..
pessimi i vari Caressa,Tecca,Compagnoni e quelli Mediaset..insopportabili,faziosi ..mettiamoci anche i pseudo commentatori tecnici...
buoni anche quelli di sportitalia..non male anche le donne dell'ormai defunta dahlia tv..un tocco di femminilita' alle partite che nn guastava..
grazie a Dio abbiamo possibilita' di aumentare o abbassare il volume quando ci pare e piace..almeno quello..
:badgrin:
io ho votato per la loro professionalità e conoscenza...non a caso Marianella commenta anche il tennis e Bizzotto addirittura i match di Hockey su ghiaccio...
 
Bruno Longhi è un telecronista mediaset molto professionale.

Ricordo la finale della Coppa Campioni 1994 Milan-Barcellona 4-0 trasmessa dalla Rai.
Ad un gol del Milan, ad un certo punto, sono state inquadrate le tribune e i tifosi che festeggiavano. Si vedeva anche Pellegatti letteralmente sfrenato che abbracciava Bruno Longhi che invece nn faceva una piega....:5eek: :D
 
caressa da sempre, ti fa sentire dentro lo stadio
 
marianella è il n.ro 1. l'unico che capisce che quando deve stare zitto, sta zitto.
gli altri per me fanno una radiocronaca, non una telecronaca...
 
milanistaavita ha scritto:
ho anche sentito cronisti messicani e spagnoli...sono straordinariamente bellissimi da sentire!! :D

immagino :D
ma i migliori sono gli azeri o no :laughing7: :D
 
Noto ora questo sondaggio,anche se non appare nella lista,io ho sempre apprezzato le telecronache di Bruno longhi.
 
Voto per Nessuno! Pierluigi Pardo, il migliore! Carlo Pellegatti, miglior telecronista fazioso! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso