A
andreatasca
Piccinini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:scandaloso Pellegatti (venderebbe la madre pur di lodare il Milan). Di Dahlia e La7 non li conosco![]()
yellowbluesupporters ha scritto:votato Marianella..ma volevo votare anche Bizzotto...veramente professionali ed esperti nel loro lavoro...
comunque ovviamente è solo la mia opinione e rispetto la tua quotissimo...per me il migliore e' Massimo Marianella..esperto senza rivali di calcio anglosassone...telecronache mai noiose ..passionali..gran tifoso dell'Arsenal..purtroppo pero' e' di sky...allora ho votato per Stefano Bizzotto...cruccologo e grande conoscitore di calcio internazionale..competente e mai banale..il migliore di gran lunga in Rai e che dovrebbe fare la nazionale attualmente scandalosamente in mano a Gentili..yellowbluesupporters ha scritto:votato Marianella..ma volevo votare anche Bizzotto...veramente professionali ed esperti nel loro lavoro...

io ho votato per la loro professionalità e conoscenza...non a caso Marianella commenta anche il tennis e Bizzotto addirittura i match di Hockey su ghiaccio...rotar ha scritto:quotissimo...per me il migliore e' Massimo Marianella..esperto senza rivali di calcio anglosassone...telecronache mai noiose ..passionali..gran tifoso dell'Arsenal..purtroppo pero' e' di sky...allora ho votato per Stefano Bizzotto...cruccologo e grande conoscitore di calcio internazionale..competente e mai banale..il migliore di gran lunga in Rai e che dovrebbe fare la nazionale attualmente scandalosamente in mano a Gentili..
ricapitolando Marianella e Bizzotto..
pessimi i vari Caressa,Tecca,Compagnoni e quelli Mediaset..insopportabili,faziosi ..mettiamoci anche i pseudo commentatori tecnici...
buoni anche quelli di sportitalia..non male anche le donne dell'ormai defunta dahlia tv..un tocco di femminilita' alle partite che nn guastava..
grazie a Dio abbiamo possibilita' di aumentare o abbassare il volume quando ci pare e piace..almeno quello..
![]()
milanistaavita ha scritto:ho anche sentito cronisti messicani e spagnoli...sono straordinariamente bellissimi da sentire!!![]()
nonodario92 ha scritto:immagino![]()
ma i migliori sono gli azeri o no![]()
![]()