• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

  • AG-BRASC

    Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

    Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

    Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

    Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

    Voti: 7 4,7%
  • SATRED

    Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

    Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

    Voti: 20 13,4%
  • YODA

    Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

    Voti: 6 4,0%

  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Una sola preferenza è dura da assegnare anche perché i miei 3 voti della fase iniziale sono tutti e 3 in finale :D

Pensa un pò alla mia "tragedia umana" :5eek: allora che ne ho 4 su 5 o 5 su 6...:5eek: :eusa_shifty: non ricordo...comunque se non sbaglio manca solo ANDREMALES :crybaby2: tra quelli che avevo votato....e non è entrato nella "top ten" per pochissimo....:crybaby2: :evil5:

vabbè...vuol dire che voterò "all' ultimo minuto".....:evil5: :eusa_whistle: ;)
 
Ultima modifica:
Votato per VIANELLO_85. Ma tra quelli in finale votavo tutti, soprattutto il mio amico Andrea [AG], Tranne Megadish, che non ho avuto mai l'opportunità di conoscere ;)
 
Ho votato AG-BRASC...Lui sa perché :) E voialtri non pensate male, eh! :D

Però, virtualmente, tutti i finalisti sono dei vincitori per il sottoscritto. ;)
 
Io per ora mi limito a partecipare, commentare... Scherzarci su...! :D
Per ora non saprei proprio a chi dare la mia preferenza... Vi vorrei votare tutti e 9! :icon_cool:
Però quando deciderò non dichiarerò il mio voto. Per lo meno non subito... :icon_rolleyes: ;)
 
alex86 ha scritto:
Ho votato AG-BRASC...Lui sa perché :) E voialtri non pensate male, eh! :D
Oooohhh... :icon_eek: :icon_redface:
Ma se mi ero pure racomandato di non dire niente a nessuno...! :lol: :lol: :lol:

PS: ne approfitto per ringraziare di cuore, oltre alex86, chi già mi ha dedicato il proprio voto. :happy3:
 
@AG-BRASC (accontentato...eh eh...)

Ok..intervengo solo per porre fine a questa "liaison" improbabile....:5eek: :eusa_shifty: :D ;)

p.s. con me non attaccano certe cose AG-BRASC...:eusa_naughty: mi aspetto almeno un paio di "spogliarelliste" o "gentili donzelle" direttamente a casa mia se vorrai il mio voto anche per la finale ....:evil5: :5eek: :D
 
Un manipolo di go-go boys scatenatissimi van bene uguale? :booty: :icon_redface: :D :D :D
 
Eh eh...non credo...:D ...però potrei sempre cambiare "opinione" se ci inserisci qualche "tra*s"....:evil5: tentar non nuoce....:5eek: ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...non credo...:D ...però potrei sempre cambiare "opinione" se ci inserisci qualche "tra*s"....:evil5: tentar non nuoce....:5eek: ;)
Oh, Signur...! :5eek:
Cosa abbiamo scatenato...! :lol: :lol: :lol:
 
Eh eh...:D :D :D ...l' ho già detto in un altro 3D che "ho provato quasi tutto" in un certo ambito...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: però sia chiaro: il mio "deretano" rimane "sacro" e non si tocca....:eusa_naughty: :D ;) :lol:
 
Ultima modifica:
Possiamo cambiare argomento prima che sia decretato il V.M. 18 su questo thread? :D
 
MA QUALE OT... :eusa_naughty:
Mi sembra chiaro che qui siamo disposti ad accaparrarci voti CON OGNI MEZZO!!!!!! :lol: :D :lol: :D :lol:
 
Eh eh...credo sia chiaro ormai...:D già l' avevo detto : prepariamoci a tutto per la fase finale....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: ;)

Intanto CONRAD con la sua "propaganda" sull' altro 3D ti ha raggiunto a 5 voti AG-BRASC...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Pensa un pò alla mia "tragedia umana" :5eek: allora che ne ho 4 su 5 o 5 su 6...:5eek: :eusa_shifty: non ricordo...comunque se non sbaglio manca solo ANDREMALES :crybaby2: tra quelli che avevo votato....e non è entrato nella "top ten" per pochissimo....
e io che avevo nove su dieci in finale (e il decimo per cui avevo votato era ANDREMALES) cosa dovrei dire? :eusa_wall:
AG-BRASC ha scritto:
ne approfitto per ringraziare di cuore, oltre alex86, chi già mi ha dedicato il proprio voto. :happy3:
dovere... ;)
AG-BRASC ha scritto:
MA QUALE OT...
...HOT !!! :D :D :D
 
Sarà dura esprimere un solo voto, visto che i miei 5
"cavalli", votati al primo turno si sono ben comportati..:icon_bounce:
nel primo turno ho votato AG-BRASC ,il perchè lo sapete tutti..;)
SATRED, e GIOSCO perchè sono il... FORUM!!!!
VIANELLO85 perchè mi ha insegnato tanto, trattandosi di
persona gentile, e disponibile, e poi ci accomuna la stessa fede
calcistica...;)
per il Maestro YODA, perchè ci accomuna la stessa fede
politica, ma non vi dico quale....:D :D :D ;) ;)
Comunque uno sarà il voto, ma è come se avessi votato per
tutti e dieci, visto il lavoro che svolgete per noi..e per il Forum ;)
Grazie a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso