• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

  • AG-BRASC

    Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

    Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

    Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

    Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

    Voti: 7 4,7%
  • SATRED

    Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

    Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

    Voti: 20 13,4%
  • YODA

    Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

    Voti: 6 4,0%

  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apprezzo, come credo tutti gli altri, il tuo messaggio e non sai quanto...

Il nostro e un hobby, alle volte molto impegnativo, ma ricevere ringraziamenti (sotto forma di voto, o un semplice grazie) questo mi da la voglia di continuare a dare il meglio di me per la comunità.

E poi non mi aspettavo proprio tutte quelle preferenze nella fase preliminare, e questo mi ha fatto veramente piacere, ed è un incentivo per cercare di migliorare.

Grazie ragazzi ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
e io che avevo nove su dieci in finale (e il decimo per cui avevo votato era ANDREMALES) cosa dovrei dire? :eusa_wall:

:5eek: Che stai messo peggio di me...:eusa_shifty:

cheguevara63 ha scritto:
Comunque uno sarà il voto, ma è come se avessi votato per
tutti e dieci, visto il lavoro che svolgete per noi..e per il Forum ;)
Grazie a tutti...

:5eek: :eusa_shifty: :D

Scherzo...mi associo alla "sviolinata":evil5: :eusa_shifty: del che...e poi ce ne vuole di pazienza per gestire certe teste di c***o come il sottoscritto....:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :D solo per questo dovrebbero dare una "medaglia"
a amministratori,moderatori esperti ecc....;) :eusa_shifty:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Apprezzo, come credo tutti gli altri, il tuo messaggio e non sai quanto...

Il nostro e un hobby, alle volte molto impegnativo, ma ricevere ringraziamenti (sotto forma di voto, o un semplice grazie) questo mi da la voglia di continuare a dare il meglio di me per la comunità.

E poi non mi aspettavo proprio tutte quelle preferenze nella fase preliminare, e questo mi ha fatto veramente piacere, ed è un incentivo per cercare di migliorare.

Grazie ragazzi ;)
A te Matta, ma anche agli altri Moderatori, bisognerebbe farvi una statua d'oro per quello che fate giornalmente. Grazie a voi ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...AG-BRASC intanto ha già 3 voti...:evil5: :5eek: :D e il mitico YODA ancora non si è "mostrato" ...:5eek: :eusa_shifty: ;)
stò controllando i voti di Conrad...sento puzza di brogli...come in ucraina...:badgrin::D
 
Ragazzi siamo appena all' inizio....:icon_rolleyes: non cantate vittoria troppo presto....:evil5: io confido totalmente nel "potere mentale" di YODA e di altri ....ok..? :evil5: :D ;)
 
Con il voto secco i mei 43 discepoli della priima fase rimangono sempre uniti e compatti mentre chi prima ha votato più opzioni ora si trova a dover necessariamente scegliere un solo Moderatore.

Prima vi ho fatto sfogare ora vado avanti deciso per la Vittoria Finale.:D


.
 
CONRAD ha scritto:
Con il voto secco i mei 43 discepoli della priima fase rimangono sempre uniti e compatti mentre chi prima ha votato più opzioni ora si trova a dover necessariamente scegliere un solo Moderatore.

Prima vi ho fatto sfogare ora vado avanti deciso per la Vittoria Finale.:D
abbiamo trovato il Mourinho dei moderatori :D
 
Sante parole CHRIS.

Tra l'altro annuncio che mi riservo di porre al giudizio della Commissione la candidatura di AG-BRASC quale moderatore preferito per l'anno 2009 e mi riservo di richiedere la sua squalifica dal sondaggio.:evil5: :5eek:

Il buon AG-BRASC è moderatore soltanto dalla fine di novembre indi per cui per l'anno 2009 è stato Mod solo poco più di un mese e di conseguenza metto in discussione la sua presenza nel sondaggio.:D :D :D


.
 
CONRAD ha scritto:
Sante parole CHRIS.
Tra l'altro annuncio che mi riservo di porre al giudizio della Commissione la candidatura di AG-BRASC quale moderatore preferito per l'anno 2009 e mi riservo di richiedere la sua squalifica dal sondaggio.:evil5: :5eek:

E dei voti già ricevuti da AG-BRASC poi che ne facciamo ?...:evil5: :eusa_think: ;)
 
Niente, perchè gli utenti che hanno votato e voteranno per AG-BRASC verranno bannati per condotta non regolamentare e antisondaggistica:evil5:




.
 
voto yoda anche se avrei votato pure VIANELLO_85 e forse il mio terzo preferito ma comunque bravi a tutti e ripeto tutti i mod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso