Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Ancora complimenti ad AG-BRASC. Adesso si spera di trovare oltre che un utente in grado di sistemare le antenne, anche uno capace di abbattere gli ostacoli orografici....:D
Magari potremmo chiedere a Ercolino... Chissà, forse tra le "sue sette fatiche" ne potrebbe aggiungere, in via del tutto eccezionale, un'ottava. :D
Così potresti chiedergli di abbattere il Monte Massico... E' quello, vero? :icon_cool:

Un grazie a tutti i partecipanti, a chi mi ha votato e al vincitore Andrea!

che la forza vi accompagni... :)

YODA!!! :icon_eek:
Ecco la soluzione... L'infaticabile ERCOLINO e la FORZA di YODA come incredibile connubio per la rimozione degli ostacoli orografici che ci impediscono di ricevere i segnali in antenna come si deve!!! :D :D :D

AG-BRASC ha scritto:
Magari potremmo chiedere a Ercolino... Chissà, forse tra le "sue sette fatiche" ne potrebbe aggiungere, in via del tutto eccezionale, un'ottava. :D
Così potresti chiedergli di abbattere il Monte Massico... E' quello, vero? :icon_cool:

Anche se mi sta ostruendo di meno rispetto all'analogico, sì è quello...:D
comunque se si può bisogna abbattere altri ostacoli, perchè mica sono egoista: penso anche agli altri utenti....:lol:

YODA ha scritto:
che la forza vi accompagni... :)

Grazie "sommo maestro" :eusa_shifty: anche da parte dei tuoi "traditori"...:5eek: :eusa_shifty: spero che nella tua magnanimità tu mi "riaccolga" al tuo seguito come tuo "discepolo"...:eusa_shifty: :icon_redface: :D :D ;)

Si ma qui stiamo dimenticando la cosa più importante. Il vincitore dovrebbe portarci tutti a magnà da qualche parte :D AG è ben accetta anche una pizza, se poi ti vuoi rovinare e vuoi offrirci una cena completa una soluzione la troviamo :lol: Ancora complimenti per la vittoria :happy3:

Credo purtroppo Flask che AG-BRASC sarà "molto impegnato" in questo periodo...:eusa_think: ...in fondo ha 49 "antenne da raddrizzare":icon_redface: e/o "dipoli" da "manomettere" :icon_redface: :icon_redface: ...:eusa_shifty: :D :D ;)

Aiutoooooooo...... :5eek:

Questi me se magnano pure a me! Peggio de' 'no sciame del locuste cor verme solitario...!!! :5eek: :D :D :D

:badgrin: è stato un legittimo ricontrollo :)
c'erano problemi su qualche scheda che riportava solo il simbolo di Ag-brasc e Yoda, c'e una presunta combine :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso