Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ecco un altro voto per AG-BRASC che "allunga":icon_redface: :eusa_shifty: :D di nuovo a +11 su CONRAD...:doubt: ;)

Beh mi sa che se non ci sarà una "spinta finale profonda" :icon_redface: questo sarà uno degli ultimi "allunghi":icon_redface: :eusa_shifty: di AG-BRASC...:doubt: :D quindi a meno di "sorprese" improvvise o dell' intervento del "sommo maestro":5eek: :eusa_shifty: :D difficilmente vedremo cambiamenti significativi...:doubt: ;)

...per la firma ovviamente...la "spinta finale profonda":evil5: :icon_redface: :eusa_shifty: poi vedremo se ci sarà o meno....:evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D :D e poi credo sia anche nel tuo "interesse" "movimentare" un pò il "finale"...potresti anche avere una "bella sorpresina":5eek: alla fine...chissà... :evil5::5eek: :eusa_shifty: :D :D

Inizio ringraziando tutti voi, chi mi ha votato e chi no indipendentemente, non mi aspettavo questo risultato.

Grazie di cuore :)

...MIAAAOOOOOOO! :D

Però mi vedo anche come "Il gatto sul tetto che scotta"... Per lo meno in Estate! :icon_cool:

VIANELLO_85 ha scritto:
Inizio ringraziando tutti voi, chi mi ha votato e chi no indipendentemente, non mi aspettavo questo risultato.

Grazie di cuore :)
Prego (ora si può dire)! ;)

Ovviamente ringrazio anche io tutti quanti, una bella prova di affetto e di stima che mi spronerà a cercare di fare ancora meglio! :icon_cool:

Bene, ricordo però che la definizione di superteleBrascgattone non è stata coniata da me bensì da Bart1man...
al limite bisognerebbe aggiungerci gli stessi baffi....

Io per "correttezza" aspetterò stasera per fare i miei complimenti ad AG-BRASC, in onore del quale ho deciso di non votare per questo sondaggio il mio "sommo maestro" YODA...:5eek: :eusa_shifty: :crybaby2: :D :D ;)
Alla fine ho deciso di votare AG-BRASC in quanto si è dimostrato il moderatore più "birichino"...:evil5::icon_redface: :D :D ;) nonchè il più "lungo":icon_redface::eusa_shifty: in classifica tra le mie "3 scelte iniziali" ;)
Un grazie infine a tutti i moderatori che si sono messi "in gioco" in questo simpatico e divertente sondaggio di M.Daniele :happy3: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso