Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votato Andrea :evil5: spero che se un giorno lo chiamerò per una serata si ricorderà della preferenza e mi farà lo sconto :D ;)

A quasi 2 giorni dalla conclusione il mitico AG-BRASC "allunga ulteriormente" :icon_redface: :evil5: a quota 46...CONRAD segue a 33 voti...

lanzone ha scritto:
Votato Andrea :evil5: spero che se un giorno lo chiamerò per una serata si ricorderà della preferenza e mi farà lo sconto :D ;)
Però non potrò né venerdì 19 né il venerdì di Pasqua, ché sono in consolle al Circolo degli Artisti! :icon_cool:
A volte mi sento un po' come "Jarod il Camaleonte"! :D
Per qualcuno antennista, per qualcun altro Deejay... Per qualcun altro entrambi... Contemporaneamente! :5eek: :lol:
Pensandoci bene... Me sa che me devo fa' clona'! :lol:

AG-BRASC ha scritto:
Però non potrò né venerdì 19 né il venerdì di Pasqua, ché sono in consolle al Circolo degli Artisti! :icon_cool:
A volte mi sento un po' come "Jarod il Camaleonte"! :D
Per qualcuno antennista, per qualcun altro Deejay... Per qualcun altro entrambi... Contemporaneamente! :5eek: :lol:
Pensandoci bene... Me sa che me devo fa' clona'! :lol:

Vista la prgrammazione del CLUB ma no trovo le foto :)

Stiamo sempre parlando di 10 voti di differenza....e visto il totale delle votazione e come sono state rilasciate...

Ragazzi comunque vorrei fare un appello: propongo a tutti gli utenti interessati di mettere (se possono;) ) in firma il sondaggio almeno per questo giorno "finale"...anche gli EXPERT e i MODERATORI non in gara sono "invitati" :evil5: (se fossero così gentili da accettare;) )...così "per gioco" :D almeno per dare una "spinta finale profonda ":evil5: :icon_redface: :D al sondaggio ;)

(e sempre se ERCOLINO dà il permesso :eusa_shifty: :D )

;)

Da notare, che ogni sondaggio che M.Daniele partorisce..:D
non va oltre i 150-160 partecipanti, i forumisti sono discreti
nel far sapere cosa gradiscono.....:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso