Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ci sta "stupendo" per ora è solo AG-BRASC che ha "allungato ulteriormente" :eusa_shifty: a 39 voti...:evil5: ;)

YODA ha scritto:
:D sto giusto pensando ad una sorpresina a pochi minuti dal termine....:icon_twisted: :D
Caro Maestro sai che non ti contraddirei mai :evil5: ma questa volta penso proprio che Andrea sia irraggiungibile ;)

Tutto secondo pronostico ufficiale SNAI: Andrea prende il volo :D

P.S.
non dimenticatevi però che c'è chi tra noi si può vantare di averlo lasciato indietro :badgrin::badgrin::lol:

:5eek: :5eek: Ulllla lalàààà :lol: :lol: :D Guardallaaaa :5eek: :5eek:
c'è BRASC il condor che vola alto !!!!! :D :D :D siamo a 40

Sempre + in alto nun se po fà !!:eusa_naughty: sennò le antenne chi ce le sistema.... :D :D :D

Forza gente !!!! Votate !!! Votate !!!!

bart1man ha scritto:
:5eek: :5eek: Ulllla lalàààà :lol: :lol: :D Guardallaaaa :5eek: :5eek:
c'è BRASC il condor che vola alto !!!!! :D :D :D siamo a 40

Sempre + in alto nun se po fà !!:eusa_naughty: sennò le antenne chi ce le sistema.... :D :D :D

Forza gente !!!! Votate !!! Votate !!!!
40 + 1 il mio :D :D ....vai AG-BRASC che sei soloooooo :D :D ;)

lanzone ha scritto:
Caro Maestro sai che non ti contraddirei mai :evil5: ma questa volta penso proprio che Andrea sia irraggiungibile ;)
:icon_twisted: infatti resterà irraggiungibile...:D
lo scherzetto riguarderà un altro....che mi aveva promesso il voto e poi invece...:icon_redface: :icon_twisted: :D

YODA ha scritto:
lo scherzetto riguarderà un altro....che mi aveva promesso il voto e poi invece...:icon_redface: :icon_twisted: :D

:5eek: :eusa_shifty: :D...se ti riferisci a me guarda che ancora devo votare "sommo maestro":D YODA eh eh...:eusa_whistle: ...sono sempre uno dei tuoi "discepoli" più fidati, non temere...:D..o almeno credo...:eusa_shifty: :D

massera ha scritto:
....Oltre ai complimenti .... mandiamo anche il nostro saluto al maestro.....

Sarei Onoratissimo Se il Maestro Accettasse la mia Riverenza Al suo Cospetto.. anche solo per La mia Passione e Venerazione Per il Nome che Porta Nel Suo Avatar ... Passione Iniziata dal Lontano 1977 ... Con l'inizio della Saga ... :D :D :D

P.s. per @Yoda ma Tu sei delle parti del settore di SLUIS... ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: :eusa_shifty: :D...se ti riferisci a me guarda che ancora devo votare "sommo maestro":D YODA eh eh...:eusa_whistle: ...sono sempre uno dei tuoi "discepoli" più fidati, non temere...:D..o almeno credo...:eusa_shifty: :D
:D no, no è addirittura un moderatore in buonissima posizione...:badgrin::icon_twisted: che aveva promesso.:D

bart1man ha scritto:
Sarei Onoratissimo Se il Maestro Accettasse la mia Riverenza Al suo Cospetto.. anche solo per La mia Passione e Venerazione Per il Nome che Porta Nel Suo Avatar ... Passione Iniziata dal Lontano 1977 ... Con l'inizio della Saga ... :D :D :D
ogni giovane Padawan è ben accetto!:D

P.s. per @Yoda ma Tu sei delle parti del settore di SLUIS... ;)
dimmi meglio, magari in MP;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso