Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
cheguevara63 ha scritto:Pure io ho pensato che c'èra di mezzo Yoda..![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Pure io ho pensato che c'èra di mezzo Yoda..![]()
![]()
![]()
Non vorrai stupirci, con qualcosa di poco terreno...YODA ha scritto:sto giusto pensando ad una sorpresina a pochi minuti dal termine....
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Chi ci sta "stupendo" per ora è solo AG-BRASC che ha "allungato ulteriormente"a 39 voti...
![]()
![]()
Caro Maestro sai che non ti contraddirei maiYODA ha scritto:sto giusto pensando ad una sorpresina a pochi minuti dal termine....
![]()
![]()
40 + 1 il miobart1man ha scritto:![]()
Ulllla lalàààà
![]()
![]()
Guardallaaaa
![]()
![]()
c'è BRASC il condor che vola alto !!!!!![]()
![]()
siamo a 40
Sempre + in alto nun se po fà !!sennò le antenne chi ce le sistema....
![]()
![]()
![]()
Forza gente !!!! Votate !!! Votate !!!!
lanzone ha scritto:Caro Maestro sai che non ti contraddirei maima questa volta penso proprio che Andrea sia irraggiungibile
![]()
YODA ha scritto:lo scherzetto riguarderà un altro....che mi aveva promesso il voto e poi invece...![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:....Oltre ai complimenti .... mandiamo anche il nostro saluto al maestro.....
11 voti son tantini oraMasterBlaster78 ha scritto:AG-BRASC è ora a quota 42...segue ovviamente CONRAD a 31 voti...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:![]()
![]()
...se ti riferisci a me guarda che ancora devo votare "sommo maestro"
YODA eh eh...
...sono sempre uno dei tuoi "discepoli" più fidati, non temere...
..o almeno credo...
![]()
![]()
ogni giovane Padawan è ben accetto!bart1man ha scritto:Sarei Onoratissimo Se il Maestro Accettasse la mia Riverenza Al suo Cospetto.. anche solo per La mia Passione e Venerazione Per il Nome che Porta Nel Suo Avatar ... Passione Iniziata dal Lontano 1977 ... Con l'inizio della Saga ...![]()
![]()
![]()
dimmi meglio, magari in MPP.s. per @Yoda ma Tu sei delle parti del settore di SLUIS...![]()