Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo trovato il primo candidato all'assaggio dei famosi ortaggi (di varia grandezza) di Ag-Brasc :badgrin:

Complimenti M.Daniele, questa è la degna pun...ehm...ricompensa per averci assillato :D :D :D

Ultima modifica:
io aspetto gli ultimi minuti... questa volta vorrei essere decisivo e potere scegliere fra ottime offerte :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
io aspetto gli ultimi minuti... questa volta vorrei essere decisivo e potere scegliere fra ottime offerte :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Eh beh dovrai metterti in fila però goldsun...:eusa_think: ...e non so se ti convenga stare "davanti":5eek: :eusa_shifty: a me in questo caso....:evil5: :happy3: ;) :D sai com'è..nella "confusione"...:5eek: :eusa_shifty: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh dovrai metterti in fila però goldsun...:eusa_think: ...e non so se ti convenga stare "davanti":5eek: :eusa_shifty: a me in questo caso....:evil5: :happy3: ;) :D sai com'è..nella "confusione"...:5eek: :eusa_shifty: ;)
Ma che porcello che sei:icon_rolleyes:

Eh beh...:evil5: ...credo che sarà un "plebiscito" nel caso ci fosse un sondaggio del genere ....:5eek: :eusa_shifty: :D ;) e miro al 100% dei voti...Ok ? :evil5: :happy3:

Allora perché non proporre un sondaggio del tipo "il posto più strano dove "LO" avete fatto"? :icon_redface: :5eek: :D
Che ne dici M. Daniele, tu che mi pare che per i sondaggi sia abbastanza portato...? :lol:

AG-BRASC ha scritto:
Allora perché non proporre un sondaggio del tipo "il posto più strano dove "LO" avete fatto"? :icon_redface: :5eek: :D
Che ne dici M. Daniele, tu che mi pare che per i sondaggi sia abbastanza portato...? :lol:

Credo ke le opzioni potrebbero essere infinite...:D :D

Non si potrebbe fare come Sanremo ragazzi? I primi 3 fanno la superfinale con tanto di noi utenti che ululiamo, fischiamo e buttiamo gli spartiti (ovvero i post) in faccia alla gente?

andresa ha scritto:
:D a bello..... ma mica a te......:lol:

e che non l' avevo capito...:evil5: mica sono un moderatore io...:evil5: :icon_rolleyes: il mio "commento" infatti era per l' "immenso":eusa_shifty: YODA...:evil5: :lol: :lol: :lol: o non è lui il "master" a cui ti riferivi forse da "adepto inferiore" ?....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso