oppure il sondaggio per chi usa più faccine nei suoi post, ed il vincitore sarebbe all'unanimità lo stesso...alex86 ha scritto:Poi dobbiamo fare il sondaggio per l'utente più porcello allora![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oppure il sondaggio per chi usa più faccine nei suoi post, ed il vincitore sarebbe all'unanimità lo stesso...alex86 ha scritto:Poi dobbiamo fare il sondaggio per l'utente più porcello allora![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh quindi ricordatevi di me in futuro ragazzi...![]()
non si sa mai che tipo di sondaggio si potrebbe inventare il nostro M.Daniele...
![]()
![]()
![]()
io per sicurezza intanto "anticipo i tempi" e mi "autocandido" per tutto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...invece faresti bene a guardarti le spalle...![]()
![]()
il mio "spessore" ha sempre avuto un' "alto apprezzamento"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...invece faresti bene a guardarti le spalle...![]()
![]()
il mio "spessore" ha sempre avuto un' "alto apprezzamento"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. birichini...che avete pensato...mi riferivo allo "spessore morale" no ?...![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Ma figurati se mi posso preoccupare per il tuo BASSISSIMO spessore. La pubblicità degli aghi sottili PIC (già fatto???) era per caso ispirata al tuo di spessore?![]()
![]()
così in altoM. Daniele ha scritto:Allora potresti essere il prossimo alzabandiera alle Olimpiadi 2012!![]()
![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Ma figurati se mi posso preoccupare per il tuo BASSISSIMO spessore.
alex86 ha scritto:La pubblicità degli aghi sottili PIC (già fatto???) era per caso ispirata al tuo di spessore?![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:ahahahahah questa è spettacolare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:@master
lascia stà, hai miseramente perso![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:A dirla tutta sono sopreso dal basso numero di voti per Yoda. Voci di corridoio dicono che il Codacons alla fine del sondaggio chiederà di vedere i voti per evitare brogli elettorali![]()
Posso CONFERMARE...!alex86 ha scritto:@master
lascia stà, hai miseramente perso![]()
![]()
![]()