Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
Poi dobbiamo fare il sondaggio per l'utente più porcello allora :D :D
oppure il sondaggio per chi usa più faccine nei suoi post, ed il vincitore sarebbe all'unanimità lo stesso... ;) Master... volendo ne potresti vincere di sondaggi, eh? ;) :D :D

Eh beh quindi ricordatevi di me in futuro ragazzi...:evil5: :crybaby2: non si sa mai che tipo di sondaggio si potrebbe inventare il nostro M.Daniele...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D io per sicurezza intanto "anticipo i tempi" e mi "autocandido" per tutto...:happy3: :eusa_shifty: :lol: :D ;)

p.s. vincerei a mani basse anche quello per il "ch......" ehm "avatar" migliore....:evil5: :lol: :lol: :lol: :icon_cool: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh quindi ricordatevi di me in futuro ragazzi...:evil5: :crybaby2: non si sa mai che tipo di sondaggio si potrebbe inventare il nostro M.Daniele...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D io per sicurezza intanto "anticipo i tempi" e mi "autocandido" per tutto...:happy3: :eusa_shifty: :lol: :D ;)

Si e poi Ercolino mi banna per sempre per "apertura di sondaggi a caxxo di cane"...:D :D :lol:

Eh beh...come minimo...:evil5: visti anche i "precedenti"...:5eek: :evil5: :D ...di certo "rifarai" quelli formidabili sull' utente più "simpatico" e più "antipatico"...:evil5: :doubt: beh...io mi autocandido per entrambi... già da adesso...:evil5: :lol: :lol: :lol: :D

Ci mancava solo un nuovo concorrente...Manco alla Corrida accettano candidati di cotanto basso spessore :D :D :D :badgrin:

Eh eh...invece faresti bene a guardarti le spalle...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: il mio "spessore" ha sempre avuto un' "alto apprezzamento"...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :happy3: :happy3: :happy3: :D ;)

p.s. birichini...che avete pensato...mi riferivo allo "spessore morale" no ?...:evil5: :D ;)

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...invece faresti bene a guardarti le spalle...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: il mio "spessore" ha sempre avuto un' "alto apprezzamento"...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :happy3: :happy3: :happy3: :D ;)

p.s. birichini...che avete pensato...mi riferivo allo "spessore morale" no ?...:evil5: :D ;)

Ma figurati se mi posso preoccupare per il tuo BASSISSIMO spessore. La pubblicità degli aghi sottili PIC (già fatto???) era per caso ispirata al tuo di spessore? :badgrin: :badgrin:

alex86 ha scritto:
Ma figurati se mi posso preoccupare per il tuo BASSISSIMO spessore.

è brutto dire una cosa del genere di una persona che neanche si conosce...sei un bambino cattivo alex...:crybaby2: :lol: :lol: :lol: :icon_twisted: :D

alex86 ha scritto:
La pubblicità degli aghi sottili PIC (già fatto???) era per caso ispirata al tuo di spessore? :badgrin: :badgrin:

:5eek:

questa è "autobiografica" vero ?...:lol: :lol: :lol: e a cosa si ispira se è lecito ? :evil5: Quante volte te lo sei sentito dire ?:5eek: :lol: :lol: :lol: Raccontaci di più...:D ;) comunque non devi farne un dramma, tranquillo...c' è altro nella vita.... :eusa_shifty: :evil5: :badgrin: ;)

M. Daniele ha scritto:
ahahahahah questa è spettacolare. :D :D :D :D :D

Grazie grazie, grazie mille.
Alle 18 firmerò autografi ai miei fan presso l'Hotel de Russie :badgrin:

@master
lascia stà, hai miseramente perso :badgrin: :D :D

alex86 ha scritto:
@master
lascia stà, hai miseramente perso :badgrin: :D :D

Beh lo dici tu,non direi proprio...:evil5: :D :lol: e ricorda: chi la duro la vince... :evil5: :D ops..errore ortografico...:eusa_shifty: :D ;) :eusa_whistle:

Comunque anche YODA si sta lentamente riprendendo,che...abbi fede...:evil5: :happy3: :D ;)

A dirla tutta sono sopreso dal basso numero di voti per Yoda. Voci di corridoio dicono che il Codacons alla fine del sondaggio chiederà di vedere i voti per evitare brogli elettorali :D

Flask ha scritto:
A dirla tutta sono sopreso dal basso numero di voti per Yoda. Voci di corridoio dicono che il Codacons alla fine del sondaggio chiederà di vedere i voti per evitare brogli elettorali :D

La Guardia di Finanza è stata allertata già...:D

Ah ah...AG-BRASC ma non avevi conosciuto "intimamente" solo il "piccolo" alex86 o sbaglio ?....:evil5: Ti ha forse "deluso" da quel punto di vista ?...:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :lol: :lol: :lol: :icon_twisted: :D ;) Guarda che ti potrebbe ancora "servire" il mio voto...fossi in te non esporrei così i miei "sentimenti"...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :badgrin: :evil5: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso