Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
allora scrivo come a volte faccio in caso di informazioni che non sono precise..
"frase da prendere con ampio beneficio d'inventario"...:D

Il problema è capire il gusto del lecca-lecca , fragola? :icon_cool:

Grazie per il sostegno. ;) Non è escluso che ti nomini nei prossimi giorni mio luogotenente.:icon_rolleyes: :icon_cool: :5eek:

.

Ragazzi "moderatevi" :evil5: con questo lecca-lecca....:evil5: :5eek: :eusa_shifty:...il mio "chiavatar" vi ha fatto uno "strano effetto" vedo...:eusa_shifty: :lol: :5eek:
Intanto qui sento parlare di "luogotenenti" e altro...:eusa_think: ..ma per chi cambiasse idea "clamorosamente" non c' è "nulla" CONRAD ? :evil5: :D ;)

massera ha scritto:
Eh no, caro Master Blaster, bisogna essere coerenti con le idee (anche se siamo in Italia)...:D

:5eek:

Eh beh me ne farò una ragione...:eusa_think: ...tanto "male che vada" un' "aggiustatina alla mia antenna" come minimo la rimedierò vero AG-BRASC ?...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :lol: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Intanto qui sento parlare di "luogotenenti" e altro...:eusa_think: ..ma per chi cambiasse idea "clamorosamente" non c' è "nulla" CONRAD ? :evil5: :D ;)

Avrò bisogno di almeno 3/4 luogotenenti....quindi:icon_cool:

Eh beh...bisogna valutare bene le "proposte" prima di fare una scelta "ponderata" caro massera...:evil5: :D certo sono molto tentato dalle "offerte piccanti":icon_redface: di AG-BRASC e dal "potere":5eek: del "maestro" YODA però è dura adesso decidere visti gli "sviluppi"...:doubt: :eusa_whistle: ;) e ricordo che anche un voto può essere "decisivo"...:evil5: :badgrin: :D

Il maestro Yoda è SOLO il mio maestro. Non sottovalutare Yoda che presto ti pugnalerò alle spalle come Anakin :p quindi provvedi a proteggermi :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso