Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MasterBlaster78 ha scritto:
Sembra che lo facciate apposta ragazzi per non farmi "trattenere"....:doubt: :evil5: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :lol: :D :D :icon_twisted: sei un "birichino" anche tu Anakin.... :icon_redface: :D :icon_bounce: ;)

Che tu ci creda o no quella dell'allungo è stata involontaria, perchè allungare in classifica è anche un termine sportivo. Poi chissà che ne viene fuori....

Intanto il grande AG-BRASC si è eretto :5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: per ora "prepotentemente" e "inspiegabilmente" al primo posto a 36 voti con una "spinta" inattesa e molto "profonda"... :evil5: :happy3: :icon_redface: :icon_twisted: :5eek: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Eh eh...grazie massera, così mi fai commuovere...:crybaby2: :icon_redface::D ;) ...almeno ricordati di me nel caso ci fosse un "sondaggino sull' utente più birichino" in futuro....:evil5: :D :D :icon_redface: :D ;)

Intanto il grande AG-BRASC si è eretto :5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: per ora "prepotentemente" e "inspiegabilmente" al primo posto a 36 voti con una "spinta" inattesa e molto "profonda"... :evil5: :happy3: :icon_redface: :icon_twisted: :5eek: :lol: :lol: :lol: :D ;)
Meno male che poi è Anakin il "birichino"... :5eek:

Eh eh...grazie massera, così mi fai commuovere...:crybaby2: :icon_redface::D ;) ...almeno ricordati di me nel caso ci fosse un "sondaggino sull' utente più birichino" in futuro....:evil5: :D :D :icon_redface: :D ;)
Se questa è una sfida "a singolar tenzone" sui doppi sensi... Non chiedo di meglio! :badgrin:
...Solo che sarà bene ricordare che in realtà per ora siamo qui semplicemente per un sondaggio... :icon_rolleyes:

PS: grazie di nuovo a tutti gli ulteriori votanti, farò in modo che tutto ciò sia uno sprone ulteriore per fare ancora meglio, almeno per quel che può essere l'ambito delle mie competenze! :icon_cool:
Ora però mi aspetto un recupero, oltre che da Conrad, anche dal mitico Vianello... ;)

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Se questa è una sfida "a singolar tenzone" a base di doppi sensi... Non chiedo di meglio! :badgrin:

Beh....:doubt: grande AG-BRASC ...:evil5: hai tutta la mia ammirazione come esperto di "antenne", "antennine":5eek: :eusa_shifty: e "dipoli" :evil5: :D ma in quel campo difficilmente verrei "eguagliato".....:evil5: :evil5: :evil5: te l' assicuro...:evil5: :D... se poi davvero volessi "misurarti" :evil5: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: con il sottoscritto... :D beh che dire... che vinca il "migliore"... :evil5: :D ;)

Mi trovo costretto a far entrare gli squadroni...l'avete voluto voi :icon_cool:

.

Io credo piuttosto ad AG-BRASC di difenderci da eventuali arrabbiature degli altri moderatori e dell'amministratore, poichè con tutti questi doppi sensi si potrebbe urtare la suscettibilità di qualcuno....:eusa_shifty:

Eh va beh massera è un "sondaggio"...:D ;) un 3d di "svago"e quindi si scherza un pò :D anche per rendere meno "pesante" il "lavoro" dei "moderatori":evil5: ;) ...almeno io la vedo così...;)

@CONRAD: di quali "squadroni" stai parlando ?...:eusa_think: gli "infiltrati" da "altri forum" non valgono...:evil5: :evil5: :evil5: :D ;)

Eh va beh massera è un "sondaggio"...:D ;) un 3d di "svago"e quindi si scherza un pò :D anche per rendere meno "pesante" il "lavoro" dei "moderatori":evil5: ;) ...almeno io la vedo così...;)

Quoto in pieno. Ma non si sa mai, meglio mettere le mani avanti....:D

:eusa_shifty: :D ;)

Comunque non ti nego massera che questo "repentino" e "clamoroso" sorpasso di AG-BRASC mi ha "leggermente eccitato"...:5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: dovrò "cambiare" di nuovo "le pile" al mio "blaster" stasera secondo me...:eusa_think: :evil5: :lol: :lol: :lol: :D ;)

ok, ma l'operazione dev'essere fatta per benino.
Adesso mi preoccupa Conrad: dice che può riuscire a sorpassare AG-BRASC....

Intanto VIANELLO_85 ha raggiunto quota 20...e MEGADISH è a un voto da YODA per il "quarto posto"...:5eek: :evil5: ;)

Ma è vera la voce che sta girando che dice che i primi 5 del sondaggio offriranno una cena a tutti i votanti? Io sto già iniziando a mangiare meno per strafogare come un pazzo alla cena :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso