M. Daniele
Digital-Forum Friend
massera ha scritto:avrei una battuta da fare, ma non vorrei essere "bannato" (termine che solo da un mese ho capito cosa vuol dire...).
Arrichisci anche il nostro vocabolario...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:avrei una battuta da fare, ma non vorrei essere "bannato" (termine che solo da un mese ho capito cosa vuol dire...).
Falla, per questa volta ti difendo io, dai...massera ha scritto:avrei una battuta da fare, ma non vorrei essere "bannato" (termine che solo da un mese ho capito cosa vuol dire...).
AG-BRASC ha scritto:Falla, per questa volta ti difendo io, dai...
...Mica riguarda per caso la dimensioni del DIPOLO? O l'ampiezza del MUX (di banda, eh...)?![]()
![]()
![]()
Visto? Che sarà mai fare un paio di battute...?![]()
![]()
Teorica o applicata?!MasterBlaster78 ha scritto:Propongo per tutti i moderatori e utenti un corso "accelerato" di educazione "sessuale"...![]()
"Io ne ho viste cose che voi Moderatori non potreste immaginarvi..."MasterBlaster78 ha scritto:...ci sono "robine che neppure immaginate"....![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Teorica o applicata?!![]()
![]()
![]()
![]()
vi ricordo che Yoda ha circa 900 anni...Lillao ha scritto:"Io ne ho viste cose che voi Moderatori non potreste immaginarvi..."![]()
AG-BRASC ha scritto:Teorica o applicata?!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono voluti i MOD. per far deragliare il sondaggio bravi!!!!M. Daniele ha scritto:Ragazzi contenetevi che ci sono anche le signore...![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Ragazzi contenetevi che ci sono anche le signore...![]()
![]()
Quando si tratta di questa materia, ti vedo piuttosto Vispo....MasterBlaster78 ha scritto:piccolo OT
Eh eh...è vero...meglio se mi mi "autocensuro"
![]()
però non penso si scandalizzeranno per così poco...e pensandoci bene il "dito"di ET potrebbe risultare molto "divertente" anche per loro..
fine OT
cheguevara63 ha scritto:Quando si tratta di questa materia, ti vedo piuttosto Vispo....![]()
![]()
![]()
![]()