Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho già messo in lista per il sondaggio "chi è l'utente più pedante" che senz'altro m.daniele proporrà prossimamentematt1 ha scritto:ma che senso ha - [Fase preliminare] se arriviamo subito alla fase finale? mettiamo i primi 15 e dopo i primi 10 oppure leviamo - [Fase preliminare] dal titolo
la sua mente supera ogni limiti e confini quando si parla di sondaggigoldsun ha scritto:che senz'altro m.daniele proporrà prossimamente![]()
-Ste ha scritto:la sua mente supera ogni limiti e confini quando si parla di sondaggi![]()
ho paura solo a pensarciMasterBlaster78 ha scritto:bè mai dire mai...![]()
sperate solo che non mi inventi qualche "sondaggino" anch' io....
![]()
![]()
Buona questa....goldsun ha scritto:Ti ho già messo in lista per il sondaggio "chi è l'utente più pedante" che senz'altro m.daniele proporrà prossimamente![]()
E allora dillo che vuoi spaventarci...MasterBlaster78 ha scritto:bè mai dire mai...![]()
sperate solo che non mi inventi qualche "sondaggino" anch' io....
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Ti ho già messo in lista per il sondaggio "chi è l'utente più pedante" che senz'altro m.daniele proporrà prossimamente![]()
Faccio il possibile.cheguevara63 ha scritto:Buona questa....![]()
![]()
![]()
![]()
come inizio di settimana, non c'è male...![]()
![]()
![]()
![]()
Lillao ha scritto:E allora dillo che vuoi spaventarci...![]()
Ok ad una condizione.Devi rispondere alla domanda: che cosa ha fatto ieri... internetPILUCCHETTA ha scritto:Non ho potuto fare campagna elettorale per mancanza di tempo, ma se dovessi vincere io prometto decoder e parabola aggratisse per totti......ehm.....tutti. E per quelli che mi daranno un voto magari determinante sarà sorteggiato un abbonamento, sempre aggratisse ovviamente, a sky vita natural durante![]()
vota Antonio, vota Antonio, vot'antonio.....................
Pilucchetta
Ahia... I cocci... I piedi!goldsun ha scritto:Non so perché ma VIANELLO che insegue AG-BRASC e non lo molla mi fa venire in mente il film "die hard - duri a morire"![]()
salute ha scritto:Ok ad una condizione.Devi rispondere alla domanda: che cosa ha fatto ieri... internet