Ebbene sì...! E li ho presentati presentati anche qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88488Anakin83 ha scritto:Sono i tuoi gatti quelli che hai nell'avatar?scusate l'OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ebbene sì...! E li ho presentati presentati anche qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88488Anakin83 ha scritto:Sono i tuoi gatti quelli che hai nell'avatar?scusate l'OT
Il "Lato oscuro" ha avuto la meglio....Fabiano78 ha scritto:
MA COSI' NON VALE !!!Fabiano78 ha scritto:
perchè così sono costretto ad ammettere i (ehm...) "poteri" di YODAMasterBlaster78 ha scritto:Perchè ?![]()
![]()
molto oscuro...Lillao ha scritto:Il "Lato oscuro" ha avuto la meglio....![]()
non è OT perchè questo 3d è una delle varie baie dell'OTAnakin83 ha scritto:Sono i tuoi gatti quelli che hai nell'avatar?scusate l'OT
L'ho visto adesso anche io!!! Allora non ci vedo male. Anche qui voti truccati?M. Daniele ha scritto:Scusate ma come mai Yoda ha 140 voti?????![]()
![]()
Paolo1969 ha scritto:L'ho visto adesso anche io!!! Allora non ci vedo male. Anche qui voti truccati?![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Sto già aprendo un fascicolo per truffa...![]()
Comunque i voti dovrebbero essere 40...è stato aggiunto un' uno di più...![]()
basta come prova? ho come la sensazione che qualcuno non abbia resistito fino in fondo a non fare "click"...YODA ha scritto:vero, il lato oscuro tenta sempre...
![]()
in effetti "MI" basterebbe premere un tasto...
e voilà i numeri cambiano!![]()
ma per ora resisto!![]()
sì, però questo è uno SGM ("sforzo" geneticamente modificato)AG-BRASC ha scritto:Yoda ha dimostrato per l'appunto di avere uno "sforzo" assai più lungo (come nella mitica battuta del succitato film, durante il duello con le spade laser!)...![]()
![]()
![]()
![]()
e io che mi ero illuso che avesse usato i suoi poteri... che delusione...CONRAD ha scritto:Yoda, il Grande Maestro può tutto e tutto è a lui consentito.
Avrà chiamato a rapporto i suoi 100 discepoli.
.