Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase preliminare

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - [Fase preliminare]

• AG-BRASC

Voti: 69 35,9%
  • ANDREMALES

Voti: 24 12,5%
  • ANG.JUNIOR

Voti: 7 3,6%
  • CONRAD

Voti: 41 21,4%
  • DTTFANS

Voti: 28 14,6%
  • FABISAT

Voti: 11 5,7%
  • FERBIUS

Voti: 6 3,1%
  • GAIPAS

Voti: 17 8,9%
  • GIOSCO

Voti: 53 27,6%
  • JEEG72

Voti: 14 7,3%
  • JULIUS

Voti: 7 3,6%
  • LABRADOR

Voti: 10 5,2%
  • LAZY1

Voti: 15 7,8%
  • LEONARDELLO

Voti: 9 4,7%
  • LOUISINO

Voti: 21 10,9%
  • MAPHIA

Voti: 8 4,2%
  • MISTERSAT

Voti: 12 6,3%
  • MEGADISH

Voti: 26 13,5%
  • PALOMA20

Voti: 8 4,2%
  • PEO

Voti: 5 2,6%
  • POWERMAX

Voti: 11 5,7%
  • PILUCCHETTA

Voti: 13 6,8%
  • SATRED

Voti: 39 20,3%
  • STARDUST

Voti: 17 8,9%
  • TIKAL

Voti: 46 24,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 61 31,8%
  • YODA

Voti: 40 20,8%
  • ZWOBOT

Voti: 30 15,6%

• Votanti
    192
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho votato anch'io non sapevo che si potesse esprimere piu di una preferenza e quindi ho votato una sola persona, che adesso ha 48 ore di tempo x provvedere al bonifico sul mio conto corrente come da accordi :D:D:D

Non so chi sia ma non si può utilizzare il vile denaro per questa votazione.

Io offro invece un bonus di 2 OT e di una citazione politica a tutti coloro che daranno il voto al Mitico Conrad :D

Grazie a tutti ;)

Vabbè, visto che si gioca "sporco"... ecco la mia proposta: :badgrin: :D

Offro per chi mi vota, un "lasciapassare" in caso vi becchiate un BAN di 30 giorni (massimo!)...

per i nominativi non vi preoccupate...sò chi dice la verità!:badgrin: :icon_twisted: :D

:hairhappy: :hairhappy: :hairhappy: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf:

p.s. Un grazie caloroso a chi mi ha votato finora...senza pressioni...:lol: :D

YODA ha scritto:
Offro per chi mi vota, un "lasciapassare" in caso vi becchiate un BAN di 30 giorni (massimo!)...
Praticamente una Retention...:D
Mannaggia alla miseria, lo sapevo che dovevo aspettare per votare :eusa_wall:
:D :D :D

Ultima modifica:
YODA ha scritto:
Vabbè, visto che si gioca "sporco"... ecco la mia proposta: :badgrin: :D Offro per chi mi vota, un "lasciapassare" in caso vi becchiate un BAN di 30 giorni (massimo!)... per i nominativi non vi preoccupate...sò chi dice la verità!:badgrin: :icon_twisted: :D :hairhappy: :hairhappy: :hairhappy: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf: p.s. Un grazie caloroso a chi mi ha votato finora...senza pressioni...:lol: :D
Allora ricordati di me! :D

YODA ha scritto:

per i nominativi non vi preoccupate...sò chi dice la verità!:badgrin: :icon_twisted: :D

:hairhappy: :hairhappy: :hairhappy: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf:

p.s. Un grazie caloroso a chi mi ha votato finora...senza pressioni...:lol: :D

;) Il mio voto già ce l' avevi da prima, non ti preoccupare...però prevedo con questa tua "proposta" un forte "balzo in avanti" nella classifica....:5eek: :eusa_shifty: e ricorda che dovrai "mantenere" la "promessa" in ogni caso...:evil5:

Ultima modifica:
ah, ma perchè voi vi fidate veramente di chi fa certe "promesse elettorali"....??? :badgrin::badgrin:

:D

PS: grazie a quelli che mi hanno votato.

C'è un clima troppo buonista :eusa_whistle: ... per ravvivare ci vorrebbe un po' "sana" maldicenza :icon_twisted: , ma non posso... non ho la liberatoria :badgrin: .

Classifica parziale aggiornata dopo 89 votanti:

1) VIANELLO_85 35
2) AG-BRASC 33
3) GIOSCO 29
4) CONRAD 24
5) SATRED 22
6) ZWOBOT 20
7) YODA 20
8) TIKAL 18
9) DTTFANS 16
10) ANDREMALES 13

11) MEGADISH 12
12) GAIPAS 9
13) LOUISINO 9
14) JEEG72 8
15) LAZY1 8
16) MISTERSAT 7
17) PILUCCHETTA 7
18) STARDUST 7
19) FABISAT 6
20) LEONARDELLO 6
21) POWERMAX 6
22) MAPHIA 5
23) LABRADOR 5
24) FERBIUS 4
25) PALOMA20 4
26) ANG.JUNIOR 3
27) JULIUS 3
28) PEO 3

Vianello_85 rimane in testa ma c'è un bel balzo in avanti di Conrad dal 9° al 4° posto. ;)

goldsun ha scritto:
C'è un clima troppo buonista :eusa_whistle: ... per ravvivare ci vorrebbe un po' "sana" maldicenza :icon_twisted: , ma non posso... non ho la liberatoria :badgrin: .

:5eek:

Intanto il sondaggio sta andando benone...ben 89 partecipanti in un paio di giorni...:happy3: Un plauso a M. Daniele che l' ha "organizzato" ;)

Certo che se anche qualcun' altro :eusa_whistle: facesse un pò più di "pubblicità" all' evento in questione mettendolo "in firma"...:evil5: ;) il successo sarebbe "clamoroso"....:D

goldsun ha scritto:

Editoriale, Editoriale, Editoriale :D :D

goldsun ha scritto:
goldsun fregatene della liberatoria:lol:
fai vedere a tutti che non hai paura dei moderatori e stupiscici con un editoriale di quelli che solo tu sai fare!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso