poggio61
Digital-Forum Senior Master
ho votato anch'io non sapevo che si potesse esprimere piu di una preferenza e quindi ho votato una sola persona, che adesso ha 48 ore di tempo x provvedere al bonifico sul mio conto corrente come da accordi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terrò bene in mente, queste tue parole.....YODA ha scritto:Offro per chi mi vota, un "lasciapassare" in caso vi becchiate un BAN di 30 giorni (massimo!)...
Praticamente una Retention...YODA ha scritto:Vabbè, visto che si gioca "sporco"... ecco la mia proposta:![]()
![]()
Offro per chi mi vota, un "lasciapassare" in caso vi becchiate un BAN di 30 giorni (massimo!)...
Allora ricordati di me!YODA ha scritto:Vabbè, visto che si gioca "sporco"... ecco la mia proposta:![]()
Offro per chi mi vota, un "lasciapassare" in caso vi becchiate un BAN di 30 giorni (massimo!)... per i nominativi non vi preoccupate...sò chi dice la verità!
![]()
![]()
:hairhappy: :hairhappy: :hairhappy: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf: p.s. Un grazie caloroso a chi mi ha votato finora...senza pressioni...
![]()
![]()
YODA ha scritto:Vabbè, visto che si gioca "sporco"... ecco la mia proposta:![]()
![]()
Offro per chi mi vota, un "lasciapassare" in caso vi becchiate un BAN di 30 giorni (massimo!)...
per i nominativi non vi preoccupate...sò chi dice la verità!![]()
![]()
:hairhappy: :hairhappy: :hairhappy: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf: :zicon_dwarf:
p.s. Un grazie caloroso a chi mi ha votato finora...senza pressioni...![]()
![]()
Cavolo... se ero moderatore avevo speranzadarkmoon ha scritto:votato
è il più vecchio![]()
goldsun ha scritto:C'è un clima troppo buonista... per ravvivare ci vorrebbe un po' "sana" maldicenza
, ma non posso... non ho la liberatoria
.
goldsun ha scritto:C'è un clima troppo buonista... per ravvivare ci vorrebbe un po' "sana" maldicenza
.
goldsun fregatene della liberatoriagoldsun ha scritto:C'è un clima troppo buonista... per ravvivare ci vorrebbe un po' "sana" maldicenza
.