E allora commosso dalle manifestazioni di sostegno che mi avete tributato tutta notte sotto casa (ma chi vi ha dato l'indirizzo???) con utonti arrivati a piedi, in biciclettta da tutta Italia rischio le ire funeste dei MODERATORI e faccio il primo sondaggiotoriale; però ragazzi (sì mi riferisco in particolare a te caro
Che) in questi giorni sono incasinatissimo; non richiedetelo
giornalmente... c'è sempre anakin
Vediamo allora di valutare la situazione.
In testa c'è AG-BRASC ed è l'esatto contrario di una sorpresa; la sorpresa può essere casomai il fatto che al momento abbia un solo voto di vantaggio.
L'ho detto tante volte, gli
Utonti fanno finta di essere tonti, ma sono l'esatto contrario

; sanno tutti benissimo che prima o poi avranno bisogno di lui e allora tutti a sviolinare votandolo
E chi c'è al secondo posto? VIANELLO; a pensare male spesso ci si azzecca... mi sa tanto che il motivo dei voti sia lo stesso
Al terzo posto il venerditorialista GIOSCO, che ovviamente paga la mia concorrenza che gli ha fatto perdere un po' di audience; mi ha inviato un MP con promessa di ban DEFINITIVO se farò più di un sondaggiotoriale a settimana, perché dice che è concorrenza sleale... di venerdì ce n'è uno solo!
Mi fermo ai magnifici tre... se sarò ancora utente attivo ci risentiremo, altrimenti è stato bello
Ciao