MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nomi...nomi...MasterBlaster78 ha scritto:![]()
Ragazzi per dare una "smossa" al sondaggioho deciso di "anticipare" il mio voto estendendo dalle iniziali 3 a 6 le preferenze...
però per correttezza non dirò i nomi...
![]()
tanto basta fare 2 calcoli...![]()
![]()
poggio61 ha scritto:banda romana abbiamo solo il grande ag brasc nei primi 10 vogliamo far salire anche qulcun'altro?? siamo o non siamo la capitale?![]()
No, queste lasciamole agli utonti, MODERATORI non copiatemi.MasterBlaster78 ha scritto:Prepariamoci a tutto per la fase finale...anche a "corruzioni" di varia natura...![]()
![]()
![]()
barazuti ha scritto:Avrei un'idea ma mancando da parecchio nel forum non mi sembra corretto votare.
Si vede che sei mancato parecchio; nei sondaggi su utenti o moderatore preferiti ormai di corretto c'è ben poco.barazuti ha scritto:Avrei un'idea ma mancando da parecchio nel forum non mi sembra corretto votare.
goldsun ha scritto:Si vede che sei mancato parecchio; nei sondaggi su utenti o moderatore preferiti ormai di corretto c'è ben poco.![]()
![]()
Sì lo ammetto, uno dei principali responsabili sono stato io![]()
![]()
da quando un giorno ricevetti un MP da supernino che mi invitava a partecipare; mi dicono che da quel giorno super abbia gli incubi ogni notte![]()
![]()
![]()
Allora non hai votato YODA... lui è un'entità superioreCONRAD ha scritto:Ecco, ora ho votato anche io per 5/6 persone....
.
goldsun ha scritto:Allora non hai votato YODA... lui è un'entità superiore
![]()