Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parli come candidato?darkmoon ha scritto:a proposito ercolino come mai nel sondaggio non ti sei inserito![]()
Supernino ha scritto:parli come candidato?
il sondaggio è stato chiuso a moderatori e amministratori, altrimenti il risultato sarebbe stato scontato![]()
si può fareeeeM. Daniele ha scritto:Che ne direste, a settembre o ottobre, di organizzare un sondaggio "Chi è il tuo moderatore preferito"?![]()
vabbè facciamo uno strappo alle regoleSupernino ha scritto:Prima finiamo questo
Comunque Ercolino non ci sarebbe comunque: lui è amministratore![]()
Supernino ha scritto:Comunque Ercolino non ci sarebbe comunque: lui è amministratore![]()
Supernino ha scritto:Prima finiamo questo![]()
Alla mia età credo di essere incurabileALEX44 ha scritto:caro goldsun, vedo che nonostante l' "avvertimento", continui imperterrito a corrompere
con l'aggravante x di + dell'istigazione
![]()
ANDREMALES ha scritto:se andate bene a ricercare nei vecchi threads vedrete che lo avevamo già fatto, con cadenza annuale. Ercolino lo abbiamo promosso ad amministratore perchè altrimenti per noi moderatori non c'era nessuna speranza di vittoria![]()
AG-brasc ha scritto:ho visto Louisino che annava 'n Curva Sud vestito de giallorosso co' 'na catenzza ar collo cor ciondolo co' 'n lupo grosso quanto 'n diriggibbile!!!![]()
![]()
![]()