"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

• AG-brasc

Voti: 55 27,5%
  • dki

Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

Voti: 5 2,5%
  • Elenet

Voti: 6 3,0%
  • goldsun

Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

Voti: 6 3,0%
  • pietro89

Voti: 15 7,5%
  • Supernino

Voti: 77 38,5%
  • Tuner

Voti: 10 5,0%

• Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
img_5.gif

darkmoon ha scritto:
a proposito ercolino come mai nel sondaggio non ti sei inserito :eusa_think:
parli come candidato?

il sondaggio è stato chiuso a moderatori e amministratori, altrimenti il risultato sarebbe stato scontato :D

Supernino ha scritto:
parli come candidato?

il sondaggio è stato chiuso a moderatori e amministratori, altrimenti il risultato sarebbe stato scontato :D

Che ne direste, a settembre o ottobre, di organizzare un sondaggio "Chi è il tuo moderatore preferito"? ;)

Prima finiamo questo :D

Comunque Ercolino non ci sarebbe comunque: lui è amministratore:lol:

se andate bene a ricercare nei vecchi threads vedrete che lo avevamo già fatto, con cadenza annuale. Ercolino lo abbiamo promosso ad amministratore perchè altrimenti per noi moderatori non c'era nessuna speranza di vittoria :badgrin::D

ALEX44 ha scritto:
caro goldsun, vedo che nonostante l' "avvertimento" :D , continui imperterrito a corrompere :5eek: con l'aggravante x di + dell'istigazione :eusa_naughty:
Alla mia età credo di essere incurabile :D :D :D

ANDREMALES ha scritto:
se andate bene a ricercare nei vecchi threads vedrete che lo avevamo già fatto, con cadenza annuale. Ercolino lo abbiamo promosso ad amministratore perchè altrimenti per noi moderatori non c'era nessuna speranza di vittoria :badgrin::D

Perciò mi è venuta l'idea di riproporlo se per voi va bene lo facciamo a ottobre. ;)

NOOOOO perchè tutto deve avvenire ad ottovre... Ma tutti odiate l'estate e le sue lunghe vacanze? :sad: :D

Dopo le vacanze fine settembre inizio ottobre si può riproporre il sondaggio come migliore mod e supermod :evil5: ma per adesso andiamo avanti con questo che a parte qualche cosuccia di poco conto stà andando alla grande. Ancora non ho votato perchè l'indecisione con la scheda elettorale rimane, tutti ottimi candidati. Vorrei votare tutti ma non è possibile. Quindi che vinca il migliore ;)

AG-brasc ha scritto:
ho visto Louisino che annava 'n Curva Sud vestito de giallorosso co' 'na catenzza ar collo cor ciondolo co' 'n lupo grosso quanto 'n diriggibbile!!! :badgrin: :D :lol:

allora la sai pure te sta cosa?? a Roma è na chiacchera che gira da un po e pare che ce siano pure delle foto che lo testimoniano!!!:D

A proposito , come verte la gerarchia nel Forum, ci sono i Mod, gli Amm.
SuperMod. , Expert , in una ipotetica classifica, me li mettete in ordine, please.;)
Rientro nel seminato, i due Expert, stanno facendo il vuoto, bravi
ad entrambi.
Stupisce, il terzo posto dello Skyboys, Pietro89, ma fino ad un certo punto,
da questo dato, si capisce la penetrazione, e il gradimento di Sky.
Se Pietro era, un MPboys, non riscuoteva sto successo.:D :D :D :D
Si era parlato , anzi scritto di un premio per il vincitore, azzardo?
Ok se insistete :D , visto il plebiscito , o quasi , per i due Expert,
direi come premio , la promozione del duo a Mod.
Capisco l'azzardo, forse mi sono spinto un po troppo, e me ne scuso,
ma il premio , che mi sento di assegnare loro , mi viene dal profondo.:icon_redface:

Eccoti dunque la classifica d' "importanza" :D
Amm.
Supermod
Mod.
Expert
Utenti.

Gli utenti a loro volta si distinguono a seconda del n° di post. :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso