Chi è il tuo utente preferito ? (fase II - VOTAZIONI)

chi è il tuo utente preferito ?

• Papu

Voti: 5 5,2%
  • 4him

Voti: 2 2,1%
  • massera

• milanistaavita

Voti: 6 6,3%
  • john 91

Voti: 7 7,3%
  • Lanus

Voti: 3 3,1%
  • Domins

Voti: 0 0,0%
  • Stefano91

• Otg Tv

Voti: 9 9,4%
  • siciliana75

• ilcobra

Voti: 1 1,0%
  • Gir

Voti: 1 1,0%
  • Foxbat

• fab90

• Duncan#21

• phelps

Voti: 9 9,4%
  • tylermets

• salvuccio9239

• e9355

• Ciro.S

Voti: 0 0,0%
  • Anakin83

• dki

• Elettt

• Numero uno

Voti: 12 12,5%
  • pipione

• Boothby

• Votanti
    96
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votato per phelps, ma noto che manca Burchio. Per me assolutamente da aggiungere

Ma da Tapatalk non si può votare??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Mi sono perso il primo turno del sondaggio (a tal proposito ringrazio il 'folle' Pietro89 che ha citato anche me :)) quindi scusate se vado oltre.

Tra utenti/expert in lista, senza offesa per gli altri (in primis Numero Uno, Anakin83, ma anche Np293 ed altri che non sono citati) ho votato Phelps!
Nonostante le sue 'strane' passioni sportive :)D), la punteggiatura da mal di testa ed i mille emoticons :)D) è sempre un piacere leggerlo. Del resto pesano i contenuti e non la forma :)

Leggo sempre con piacere anche molti altri utenti, compresi quelli in sezioni più tecniche dove non ho la presunzione di scrivere ;)
Poi ci sono quelli con cui si condividono aspetti/sezioni del forum che non cito nemmeno :)

In ambito Mod/Staff: A parte Ercolino/SatRed sempre disponibili, 2 nomi su tutti: Tidus86 e MassimoMarcello! ;)

Ultima modifica:
io arrivo sempre dopo la puzza, ma in tempo per votare:) non ho capito se il voto é segreto o no, ma anche se lo fosse, non essendoci massimomarcello in questa lista la scelta é stata molto semplice! ciao Phelps:)

Se fosse stato possibile, sarebbe stato utile (secondo me) votare per più opzioni.
Ma non essendoci limiti, si sarebbe esagerato. Sarei curioso di sapere chi mi ha dato il voto. Uno penso di sapere da chi viene, l'altro non saprei. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se fosse stato possibile, sarebbe stato utile (secondo me) votare per più opzioni.
Non ho capito, vuoi dire diverse persone?

Cambiando discorso io stavo usando i nominativi per capire le sezioni più seguite, ma pensandoci bene è un'inferenza che non si può fare, perchè è inquinata da diversi aspetti...perchè non facciamo anche questo sondaggio?

Non ho capito, vuoi dire diverse persone?

Cambiando discorso io stavo usando i nominativi per capire le sezioni più seguite, ma pensandoci bene è un'inferenza che non si può fare, perchè è inquinata da diversi aspetti...perchè non facciamo anche questo sondaggio?

in effetti non è un idea malvagia :)

Scusate ma ancora non ho capito come sono state fatte le, chiamiamole, nomination!!!
È una curiosità.....
In un altro topic gli utenti intervenuti hanno fatto i nomi dei loro utenti preferiti, quelli che hanno ricevuto più di una nomination sono stati messi in questa lista.

grazie Duncan#21 per l'intervento
e direi che comincia a farsi notare un primo gruppetto aspirante al podio...... :D
Votate forza !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso