Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non si può. Non appaiono le voci da votare. Devi fare via browser.Ma da Tapatalk non si può votare??
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Ma non essendoci limiti, si sarebbe esagerato. Sarei curioso di sapere chi mi ha dato il voto. Uno penso di sapere da chi viene, l'altro non saprei.Se fosse stato possibile, sarebbe stato utile (secondo me) votare per più opzioni.
Non ho capito, vuoi dire diverse persone?Se fosse stato possibile, sarebbe stato utile (secondo me) votare per più opzioni.
Non ho capito, vuoi dire diverse persone?
Cambiando discorso io stavo usando i nominativi per capire le sezioni più seguite, ma pensandoci bene è un'inferenza che non si può fare, perchè è inquinata da diversi aspetti...perchè non facciamo anche questo sondaggio?
Ma non essendoci limiti, si sarebbe esagerato. Sarei curioso di sapere chi mi ha dato il voto. Uno penso di sapere da chi viene, l'altro non saprei.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In un altro topic gli utenti intervenuti hanno fatto i nomi dei loro utenti preferiti, quelli che hanno ricevuto più di una nomination sono stati messi in questa lista.Scusate ma ancora non ho capito come sono state fatte le, chiamiamole, nomination!!!
È una curiosità.....
In un altro topic gli utenti intervenuti hanno fatto i nomi dei loro utenti preferiti, quelli che hanno ricevuto più di una nomination sono stati messi in questa lista.