uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
non pensateci troppo,
votate .... uno a caso !!!

votate .... uno a caso !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh.... ciò che importa è arrivare ai play-offM. Daniele ha scritto:Grazie al 25° voto che mi permette di stare attaccato al treno dki-masterblaster...![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:beh.... ciò che importa è arrivare ai play-off![]()
Com'è la storiella della volpe e dell'uva..alex86 ha scritto:Io ringrazio le 10 anime pie che mi hanno votato, ma ricordo a tutti che non volevo partecipareVabbè, ormai il danno è fatto...Non ci si può fare più niente.
alex86 ha scritto:Lo sai che è vietata simil propaganda dal codice della strada? Senza contare che un pezzo di questo "coso" occupa il marciapiede. Ora chiamo subito la polizia municipale e gli faccio una bella segnalazione![]()
![]()
![]()
![]()
Io ringrazio le 10 anime pie che mi hanno votato, ma ricordo a tutti che non volevo partecipare![]()
Vabbè, ormai il danno è fatto...Non ci si può fare più niente.
Vedo!-Ste ha scritto:Ragazzi è ufficiale stiamo tutti sclerando!![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Vedo!![]()
Due giorni che mi allontano e trovo le forme di propaganda più bieche... Topisorci ridotti alla fame per indurre compassione... Affissioni pubblicitarie mobili fuori misura... Senza parole!![]()
Ad ogni modo, ho espresso anche io alcune preferenze... E devo dire che certi avatar aituano molto nella scelta, come ebbi modo di dire parecchio più indietro!![]()
AG-BRASC ha scritto:Due giorni che mi allontano e trovo le forme di propaganda più bieche... Topisorci ridotti alla fame per indurre compassione... Affissioni pubblicitarie mobili fuori misura... Senza parole!![]()
AG-BRASC ha scritto:Ad ogni modo, ho espresso anche io alcune preferenze... E devo dire che certi avatar aituano molto nella scelta, come ebbi modo di dire parecchio più indietro!![]()
Anakin83 ha scritto:abbiamo raggiunto il limite del trash stile Barbara d'Urso in questo topicalcuni dovrebbero farsi un esame di coscienza
![]()
AG-BRASC ha scritto:PS: non mi riferivo all'avatar di Master Blaster...!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Un'altro voto e aggancio il treno delle meraviglie...![]()
![]()
A parte che quell'avatar non è nemmeno un topino (e tutto gli si può attribuire meno che un simile appellativo!)...MasterBlaster78 ha scritto:![]()
![]()
..al topino alora ???
![]()
![]()
..e non era meglio "la topina" ???...non dirmi che hai "cambiato gusti" così in fretta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O magari semplicemente più interessante!MasterBlaster78 ha scritto:Beh di questo passo il "trenino" rischia di "allungarsi"molto e soprattutto la cosa diventa molto "pericolosa"
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:A parte che quell'avatar non è nemmeno un topino (e tutto gli si può attribuire meno che un simile appellativo!)...![]()
Ma anche quando? Mica ho mai dichiarato quali fossero i miei gusti!![]()
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:O magari semplicemente più interessante!![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Indovina...![]()