Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:E bravo ale 83!![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Avevo visto che avevi espresso il tuo apprezzamento qui.
Allora ti ringrazio e, visto che hai manifestato pubblicamente il tuo voto, sappi che ci siamo scambiati i voti allora, perché anch'io ti ho votato nel sondaggio del miglior moderatore.![]()
alex86 ha scritto:Lo sai che è vietata simil propaganda dal codice della strada? Senza contare che un pezzo di questo "coso" occupa il marciapiede. Ora chiamo subito la polizia municipale e gli faccio una bella segnalazione![]()
![]()
![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Allora, per accaparrarmi qualche altro pugno di voti, metto anche una foto della str***issima ma al contempo grande gnocca del sostituto procuratore Longhi, alias Veronika Logan.![]()
![]()
![]()
Peccato non poter essere a Roma stasera per ammirarla da vicino...![]()
![]()
Ho modificato la foto, ho messo l'anteprima piccolina, se no qui si scatena la guerra.MasterBlaster78 ha scritto:Se iniziamo a postare foto di "topine gnocche" per "accaparrarsi i voti inizio anch' io e qua non la finiamo più eh, vi avverto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:ringrazio chi mi ha dato il settimo voto![]()
![]()
![]()
![]()
per evitare di avere legali alle costole ho deciso di spostare il mio piccolissimo cartellone elettorale, anche perchè deve girare tutta l'italia....speriamo però che qui non crei problemi di nessun tipo
![]()
![]()
![]()
OK, ci sto!AG-BRASC ha scritto:E che ne sai?
Chissà, magari uno "scambio" con quel "tronco di pino" (Littizzetto docet) di Giampaolo Morelli si può sempre fare, no?!![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:E già... Fare le pulizie prevede anche l'utilizzo di un verbo della prima coniugazione, che preferisco non menzionare...!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a mia difesa posso dire di possedere tutti i permessi per esercitare una propaganda del genere...con tanto di firma del sindaco di milanoalex86 ha scritto:Questo è un attentato ai beni culturali![]()
![]()
![]()
![]()
Come osi tu paragonarti a Madonna (la cantante) che è stato l'unica tanto meritevole da avere uno spazio pubblicitario durante i lavori di restauro del duomo dedicato alla "Madonnina"?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()