"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto trovi i gatti delle creature mitiche...
Ti dico, anzi, canto: E ci ritroviamo in alto maaaaareee... :D
In sintesi... ACQUA! :badgrin:

Avevo visto che avevi espresso il tuo apprezzamento qui. :)
Allora ti ringrazio e, visto che hai manifestato pubblicamente il tuo voto, sappi che ci siamo scambiati i voti allora, perché anch'io ti ho votato nel sondaggio del miglior moderatore. ;)

AG-BRASC ha scritto:
E bravo ale 83! :D :icon_cool:

:5eek: :eusa_shifty: ...te l' avevo detto ale che Coliandro avrebbe fatto "proseliti"....:evil5: :icon_redface: :D :D ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Avevo visto che avevi espresso il tuo apprezzamento qui. :)
Allora ti ringrazio e, visto che hai manifestato pubblicamente il tuo voto, sappi che ci siamo scambiati i voti allora, perché anch'io ti ho votato nel sondaggio del miglior moderatore. ;)

Io ci starei attento a fare "scambi" con AG-BRASC fossi in te...:evil5: :icon_redface: :icon_redface: ...non si sa mai "cosa" ti potrebbe "chiedere" in cambio stavolta :5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: ...:evil5: :lol: :lol: :D ;)

Allora, per accaparrarmi qualche altro pugno di voti, metto anche una foto della str***issima ma al contempo grande gnocca del sostituto procuratore Longhi, alias Veronika Logan. :D :evil5: :lol:

Peccato non poter essere a Roma stasera per ammirarla da vicino... :eusa_shifty: :eusa_wall:

EDIT: Metto la thumbnail piccolina, se no qualcuno si spaventa con questa visione... :lol:

ringrazio chi mi ha dato il settimo voto:D :D

alex86 ha scritto:
Lo sai che è vietata simil propaganda dal codice della strada? Senza contare che un pezzo di questo "coso" occupa il marciapiede. Ora chiamo subito la polizia municipale e gli faccio una bella segnalazione :badgrin: :badgrin: :D :D
:5eek: :5eek:
per evitare di avere legali alle costole ho deciso di spostare il mio piccolissimo cartellone elettorale, anche perchè deve girare tutta l'italia:D ....speriamo però che qui non crei problemi di nessun tipo:lol: :lol:

2222lu.jpg

@ MasterBlaster

E che ne sai?
Chissà, magari uno "scambio" con quel "tronco di pino" (Littizzetto docet) di Giampaolo Morelli si può sempre fare, no?! :eusa_whistle: :5eek: :D

@ -Ste

Ma hai corrotto qualcuno ai beni culturali o cosa?! :D

@ ale83

Per par condicio... :lol:

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Allora, per accaparrarmi qualche altro pugno di voti, metto anche una foto della str***issima ma al contempo grande gnocca del sostituto procuratore Longhi, alias Veronika Logan. :D :evil5: :lol:

Peccato non poter essere a Roma stasera per ammirarla da vicino... :eusa_shifty: :eusa_wall:

Se iniziamo a postare foto di "topine gnocche" per "accaparrarsi i voti inizio anch' io e qua non la finiamo più eh, vi avverto...:evil5: :evil5: :evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Se iniziamo a postare foto di "topine gnocche" per "accaparrarsi i voti inizio anch' io e qua non la finiamo più eh, vi avverto...:evil5: :evil5: :evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D
Ho modificato la foto, ho messo l'anteprima piccolina, se no qui si scatena la guerra. :D

-Ste ha scritto:
ringrazio chi mi ha dato il settimo voto:D :D

:5eek: :5eek:
per evitare di avere legali alle costole ho deciso di spostare il mio piccolissimo cartellone elettorale, anche perchè deve girare tutta l'italia:D ....speriamo però che qui non crei problemi di nessun tipo:lol: :lol:

2222lu.jpg

Questo è un attentato ai beni culturali :5eek: :5eek: :5eek: :D
Come osi tu paragonarti a Madonna (la cantante) che è stato l'unica tanto meritevole da avere uno spazio pubblicitario durante i lavori di restauro del duomo dedicato alla "Madonnina"? :badgrin: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:

AG-BRASC ha scritto:
E che ne sai?
Chissà, magari uno "scambio" con quel "tronco di pino" (Littizzetto docet) di Giampaolo Morelli si può sempre fare, no?! :eusa_whistle: :5eek: :D
OK, ci sto! ;)
Io ti do Giampaolo Morelli e pure l'agente Gargiulo, alias il figlio di Saccà (vedi come ti tratto, 2 al prezzo di 1) e tu mi dai la Longhi e con i tuoi poteri di moderatore puoi corrompere qualcuno ai piani alti (tipo il maestro Yoda) e mi fai vincere il sondaggio. :D :lol:

E che schifezza...
Addirittura favori di natura sessuale... :doubt:

...Però fammi sapere che dice Giampaolo Morelli, se è d'accordo! :5eek: :5eek: :5eek: :lol:

E già... Fare le pulizie prevede anche l'utilizzo di un verbo della prima coniugazione, che preferisco non menzionare...! :eusa_whistle: :5eek: :D :D :D

AG-BRASC ha scritto:
E già... Fare le pulizie prevede anche l'utilizzo di un verbo della prima coniugazione, che preferisco non menzionare...! :eusa_whistle: :5eek: :D :D :D

:5eek: :5eek: :evil5: :icon_redface: ...e poi sarei io il "birichino" :icon_redface: eh...:evil5: :icon_twisted: :icon_twisted: :D

alex86 ha scritto:
Questo è un attentato ai beni culturali :5eek: :5eek: :5eek: :D
Come osi tu paragonarti a Madonna (la cantante) che è stato l'unica tanto meritevole da avere uno spazio pubblicitario durante i lavori di restauro del duomo dedicato alla "Madonnina"? :badgrin: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:
a mia difesa posso dire di possedere tutti i permessi per esercitare una propaganda del genere...con tanto di firma del sindaco di milano:evil5: :evil5: :D :D :lol: :lol:
cmq il manifesto resterà visibile ai milanesi solo per oggi:D :D

2222qa.jpg

@ MasterBlaster

E vabbè, dai, in fondo ale83 la battutaccia me l'ha proprio servita sul piatto d'argento, come si dice! :D

@ -Ste

Io continuo a pensare al fenomeno della corruzione serpeggiante anche ai beni culturali...! :badgrin: :D

:lol: :lol:
dai ho messo anche il logo del forum...cosi anche voi ne ricavate qualcosa:evil5: :D :lol:

Ultima modifica:
Sono preoccupato ... :eusa_shifty:
la mia popolarità è in calo .... è scesa al 21% :icon_rolleyes:
devo aver detto qualcosa di sbagliato .... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
sono nuovamente uscito dalla top ten .... e continuo a fare l'equilibrista sull'orlo della top ten..... :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso