Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Da utente "Candidato"... vi chiedo "votatemi disgraziati..
è una settimana, che sono fermo a 26 voti...."![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Da utente "Adulto"...vi chiedo di smetterla.... per favore...![]()
Da utente "Candidato"... vi chiedo "votatemi disgraziati..
è una settimana, che sono fermo a 26 voti...."![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ho dato una pulita ragazzi.
Non voglio vedere inutili battibecchi.
Grazie.
alex86 ha scritto:Io te l'ho dato il voto per il bus a due piani![]()
Allora pregherei la regia di eliminarmi definitivamente da questo sondaggio il prima possibile, dato che non ho neanche acconsentito il tuttoVIANELLO_85 ha scritto:E che queste cose non le voglio proprio vedere, men che meno in un 3d così tranquillo.
Stefano91 ha scritto:Allora pregherei la regia di eliminarmi definitivamente da questo sondaggio il prima possibile, dato che non ho neanche acconsentito il tutto
Grazie
Non voglio essere umiliato e preso per il ****... E detta come va detta SCIALLA!!!!M. Daniele ha scritto:Io ancora non ho capito qual'è il tuo problema...![]()
Stefano91 ha scritto:Non voglio essere umiliato e preso per il ****... E detta come va detta SCIALLA!!!!
Ancora non capisco dove sia il problema, e mi dispiace che si parli in questo modo. Questo sondaggio è un gioco e tale deve rimanere.Stefano91 ha scritto:Non voglio essere umiliato e preso per il ****... E detta come va detta SCIALLA!!!!