"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Ancora non capisco dove sia il problema,
Vuoi saperlo dove è il problema???
Il problema sono IO... Questa situazione si sta facendo troppo lunga e capisco che devo darci un taglio...
Innanzitutto vorrei scusarmi per il comportamento infantile dimostrato in particolar modo nei confronti di Dki e vorrei ringraziare M.Daniele per avermi inserito in questo sondaggio:icon_cool: Grazie ;)
Spero non porterete rancore
Stefano91

Paolo1969 ha scritto:
Assolutamente no, anche perché ti ho anche votato, ma ritengo che tu stia sbagliando a comportarti cosi. Siamo qui anche per aiutarti, se qualcosa non va. ;)
Quoto! ;)

fabio non serve sfruttare ancora quella povera bestiolina. Ormai sei stato sgamato. Sono giorni che non nutri toposorcio :D Tanto col duetto attuale in testa farai la fine della Roma, oltre il terzo posto non vai :lol: Master permettendo, lotterà caro per quella posizione ;)

Flask ha scritto:
fabio non serve sfruttare ancora quella povera bestiolina. Ormai sei stato sgamato. Sono giorni che non nutri toposorcio :D Tanto col duetto attuale in testa farai la fine della Roma, oltre il terzo posto non vai :lol:
ricorda, tra i 2 litiganti il 3° gode :eusa_whistle:

fabio656 ha scritto:
ricorda, tra i 2 litiganti il 3° gode :eusa_whistle:

E no ci siamo anche noi eh...:D :D :D

mourinho%20smorfia%201.jpg

non preoccuparti massera...:eusa_whistle: ... la "tigre" verrà ben presto sostituita da qualcosa di diciamo più "intrigante"...:evil5: :icon_redface: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
non preoccuparti massera...:eusa_whistle: ... la "tigre" verrà ben presto sostituita da qualcosa di diciamo più "intrigante"...:evil5: :icon_redface: :D ;)
Attento, gira voce che stia per partire un'inchiesta per scambio di voti in cambio di favori sessuali... :5eek: :lol:

Chiamate Coliandro ? risponde Goldrake

ale83 ..... :D chiama coliandro ..... :D che ci pensa Lui .... con la sua 44 magum :D :lol: :lol:

con l'alfetta .... a tutto sprint :D ... insegue ... e và .... per tutta Bologna ...

DKI, MASTERBLASTER78, M. DANIELE, e anche il MOU :D :D

P.s. non leggete le 2 righe sopra , ma cantatele tutti insieme !!!!! :D :happy3: :lol: :lol:

... che la forza .... e felicità .... sia con tutti voiiiiii

... il mio indice di popolarità è in calo, in questo momento è al 17% :doubt:
... mi ama solo un italiano su 6 ...spero almeno che sia donna :doubt: :doubt:
... ho paura che non riuscirò mai a riconquistare la soglia psicologica (?!) del 20%.... :sad: :sad: :sad:
... un senso di scoramento sta per impadronirsi di me... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
... ma, come si suol dire in questi casi, conviene fare "buon viso a cattivo ... sondaggio" :D :D :D

uno_a_caso il forum sta predisponendo un servizio di assistenza psicologica per tutti i malati da sindrome del pantano :D La sindrome del pantano si prospetta come la malattia del nuovo millennio ;)

Flask ha scritto:
uno_a_caso il forum sta predisponendo un servizio di assistenza psicologica per tutti i malati da sindrome del pantano :D La sindrome del pantano si prospetta come la malattia del nuovo millennio ;)
:lol: :lol: :lol:
Obama, nel riformare la sanità, avrà pensato anche a questa nuova emergenza planetaria.... :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso