Ti ho votato, allora sono il benvenuto?adriaho ha scritto:Dai e votatemi... vorrei almeno passare la fase preliminare... Dai che se mi votate, quando venite in sardegna siete i benvenuti!!!
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho votato, allora sono il benvenuto?adriaho ha scritto:Dai e votatemi... vorrei almeno passare la fase preliminare... Dai che se mi votate, quando venite in sardegna siete i benvenuti!!!
![]()
![]()
T'aspetta a Olbia col tappeto rosso quando scendi....dki ha scritto:Ti ho votato, allora sono il benvenuto?![]()
![]()
Addirittura!Stefano91 ha scritto:T'aspetta a Olbia col tappeto rosso quando scendi....
dki ha scritto:Addirittura!![]()
![]()
Mah non è un gran che... Solo il nome....M. Daniele ha scritto:Poi ti daranno il pass per entrare nel Billionaire di Briatore...![]()
![]()
non gli dare ispirazioni, altrimenti ci ritroviamo gli aerei americani che ci bombardano casauno_a_caso ha scritto:oggi non ho visto in giro l'amico -Ste....![]()
chissà cosa starà combinando....![]()
![]()
![]()
magari domani troveremo uno dei suoi cartelloni appesi alla torcia della Statua della Libertà....![]()
![]()
![]()
Vedermi cosi in alto mi fa un effetto strano!M. Daniele ha scritto:I finalisti:
1) dki 42
2) M. Daniele 36
3) MasterBlaster78 34