Paolo1969
Digital-Forum Friend
Anche io mi divertirò a seguire la lotta ai vertici. Iscrivendomi, la scommessa era quella di arrivare almeno in doppia cifra, ci sono quasi. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci arriverai senz'altro!Paolo1969 ha scritto:Anche io mi divertirò a seguire la lotta ai vertici. Iscrivendomi, la scommessa era quella di arrivare almeno in doppia cifra, ci sono quasi.![]()
Paolo1969 ha scritto:Anche io mi divertirò a seguire la lotta ai vertici. Iscrivendomi, la scommessa era quella di arrivare almeno in doppia cifra, ci sono quasi.![]()
E ha fatto bene!massera ha scritto:Io ci sono arrivato (quota 12).. comunque mi ha iscritto M. Daniele...![]()
massera ha scritto:Io ci sono arrivato (quota 12).. comunque mi ha iscritto M. Daniele...![]()
Mica soffri di vertigini?dki ha scritto:Vedermi cosi in alto mi fa un effetto strano!![]()
Si!ale83_webmaster ha scritto:Mica soffri di vertigini?![]()
nufcdp ha scritto:Votato per MasterBlaster pure io.
in effetti le signorine che mette e cambia con frequenza ultimamente forse per qualche voto in + sono notevoli.
Ciao
Nicola,dki ha scritto:Vedermi cosi in alto mi fa un effetto strano!![]()
-35, ti aspettouno_a_caso ha scritto:Nicola,
che temperatura c'è lì sopra ad alta quota?!?![]()
quasi quasi ti raggiungo, qui si comincia a sentir caldo.... sarà pure l'effetto dell'affollamento...![]()
![]()
ok!dki ha scritto:-35, ti aspetto![]()
Allora fai presto Massimo!uno_a_caso ha scritto:ok!![]()
arrivo!![]()
dammi solo il tempo di ricevere 23 voti...![]()
![]()
il guaio è che quando io avrò preso 23 voti, nel frattempo tu sarai arrivato a 100!!!dki ha scritto:Allora fai presto Massimo!![]()