OK!cheguevara63 ha scritto:Occhio Nicolino!!! ricordati che devi studiare, non ti
fare distrarre da Daniele..altrimenti sarò costretto, a
tirarvi le orecchie a tutte e due....![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK!cheguevara63 ha scritto:Occhio Nicolino!!! ricordati che devi studiare, non ti
fare distrarre da Daniele..altrimenti sarò costretto, a
tirarvi le orecchie a tutte e due....![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Infatti ragazzi pensate a studiare.......alla vostra età io ero in costante ricerca di FFF (F**a, Fama e Fortuna...
![]()
![]()
![]()
) invece di scrivere su un forum quindi state "buonini" e lasciate fare ai "papini"....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto!M. Daniele ha scritto:Alla tua età mica esistevano i forum o altro...e sul fatto che andavi in ricerca di f**a non avevamo dubbi...questo è poco ma sicuro...![]()
![]()
![]()
noi vecchi degli anni 70 abbiamo scoperto internet e i forum in età matura....MasterBlaster78 ha scritto:Infatti ragazzi il Che ha ragione pensate a studiare.......alla vostra età io ero in costante ricerca di FFF (F**a, Fama e Fortuna...
![]()
![]()
![]()
) invece di scrivere su un forum quindi state "buonini" e lasciate fare ai "papini"....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:master mica hai 50 anni orsùSe sei del 78 sei ancora giovincello
Io che sono dell'80 ti seguo a ruota. E comunque sono qui ad assumermi le mie responsabilità per la candidatura di lisetta
Una come lei è amata/odiata. chi lo sa che non ci esce la sorpresa con la sua qualificazione alla fase finale
![]()
uno_a_caso ha scritto:noi vecchi degli anni 70 abbiamo scoperto internet e i forum in età matura....![]()
i giovani di oggi nascono col computer in mano....
Flask ha scritto:E visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31. Daniele io candido anche damien e pressy![]()
se la matematica non è un opinione .....M. Daniele ha scritto:Macchè 31 arriviamo a 34 così....![]()
![]()
Passo a te il compitocheguevara63 ha scritto:Ti ricordo caro "vecchio", che la tua candidatura include anche
il ruolo di "sondaggieditoriale".....![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Macchè 31 arriviamo a 34 così....![]()
![]()
Flask ha scritto:Voleva essere un modo di dire![]()
Grazie tante per la stima, ma non potrei maigoldsun ha scritto:Passo a te il compito![]()
Supernino ha scritto:non c'è questo rischio perchè la prima fase è a scelta multipla
A meno che non si è egoisti nel votare solo se stessi![]()
Dicono tutti così...quando sbagliano...M. Daniele ha scritto:Lo so ho fatto la battuta...ma non è stata afferrata...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Dicono tutti così...quando sbagliano...
Torna a scuola....![]()
![]()
![]()
Almeno in Matematica c'è chi sta peggio di me. Io con 4 mi lamento figuriamoci teM. Daniele ha scritto:Ehi ehi che io ero bravo in matematica...tu pensa che una volta preso 1 a un compito in classe...non è roba di tutti i giorni prendere 1...![]()
![]()
![]()
![]()