"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Occhio Nicolino!!! ricordati che devi studiare, non ti
fare distrarre da Daniele..altrimenti sarò costretto, a
tirarvi le orecchie a tutte e due....:D :D :D ;)
OK! :D :lol:

Infatti ragazzi il Che ha ragione pensate a studiare....:evil5::doubt: ...alla vostra età io ero in costante ricerca di FFF (F**a, Fama e Fortuna...:evil5: :D :D :D ) invece di scrivere su un forum quindi state "buonini" e lasciate fare ai "papini"....:evil5: :D :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Infatti ragazzi pensate a studiare....:evil5::doubt: ...alla vostra età io ero in costante ricerca di FFF (F**a, Fama e Fortuna...:evil5: :D :D :D ) invece di scrivere su un forum quindi state "buonini" e lasciate fare ai "papini"....:evil5: :D :D :D ;)

Alla tua età mica esistevano i forum o altro...e sul fatto che andavi in ricerca di f**a non avevamo dubbi...questo è poco ma sicuro...:D :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Alla tua età mica esistevano i forum o altro...e sul fatto che andavi in ricerca di f**a non avevamo dubbi...questo è poco ma sicuro...:D :D :lol:
Quoto! :lol:

master mica hai 50 anni orsù ;) Se sei del 78 sei ancora giovincello :D Io che sono dell'80 ti seguo a ruota. E comunque sono qui ad assumermi le mie responsabilità per la candidatura di lisetta :eusa_whistle: Una come lei è amata/odiata. chi lo sa che non ci esce la sorpresa con la sua qualificazione alla fase finale :5eek:

MasterBlaster78 ha scritto:
Infatti ragazzi il Che ha ragione pensate a studiare....:evil5::doubt: ...alla vostra età io ero in costante ricerca di FFF (F**a, Fama e Fortuna...:evil5: :D :D :D ) invece di scrivere su un forum quindi state "buonini" e lasciate fare ai "papini"....:evil5: :D :D :D ;)
noi vecchi degli anni 70 abbiamo scoperto internet e i forum in età matura.... :D
i giovani di oggi nascono col computer in mano....

Flask ha scritto:
master mica hai 50 anni orsù ;) Se sei del 78 sei ancora giovincello :D Io che sono dell'80 ti seguo a ruota. E comunque sono qui ad assumermi le mie responsabilità per la candidatura di lisetta :eusa_whistle: Una come lei è amata/odiata. chi lo sa che non ci esce la sorpresa con la sua qualificazione alla fase finale :5eek:

Eh beh Flask...:doubt: ..diciamo che purtroppo o per fortuna sono stato abbastanza "precoce" in "tutto"...:icon_redface: :eusa_shifty: :5eek: :D :D
comunque ci avevo pensato anch' io alla candidatura di TVmania/lisetta..."geniale" direi....è diventata quasi un mio "idolo"...:evil5: :evil5: :D :D ;)

uno_a_caso ha scritto:
noi vecchi degli anni 70 abbiamo scoperto internet e i forum in età matura.... :D
i giovani di oggi nascono col computer in mano....

Beh io sono del 1990 e il mio primo computer l'ho avuto nel 2001 mentre la linea di internet l'ho messa solo nel 2007 cioè 6 anni dopo e poi dal 2008 sono iscritto su questo forum. :D :D

Wow prendere 1 è da raccontarlo ai nipoti. Io una volta fui beccato a copiare la versione di greco insieme ad altri compagni e prendemmo tutti 2 :D

ps: non dimenticare di aggiungere pressy e damien ;)

M. Daniele ha scritto:
Ehi ehi che io ero bravo in matematica...tu pensa che una volta preso 1 a un compito in classe...non è roba di tutti i giorni prendere 1...:D :D :lol: :lol:
Almeno in Matematica c'è chi sta peggio di me. Io con 4 mi lamento figuriamoci te :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso