"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, riguardo la mia posizione il mistero si infittisce: su 10 voti ricevuti, conosco solo 4 utenti che hanno confessato.
Chi sono allora questi 6 elettori mascherati? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Con questo dubbio, vi lascio e vi auguro una Buona notte! ;)

Classifica aggiornata dopo 52 votanti

I finalisti:

1) MasterBlaster78 23
2) dki 23
3) M. Daniele 20
4) cheguevara63 19
5) dado88 15
6) pietro89 15
7) Flask 14
8) goldsun 13
9) darkmoon 13
10) Anakin83 11

Gli esclusi, ma in corsa:

11) fabio656 10
12) uno_a_caso 10
13) adriaho 9
14) lanzone 9
15) andresa 8
16) alex86 8
17) stefio 8
18) massera 8
19) Tvmania 8
20) ale83_webmaster 7
21) nicola84 7

Gli esclusi (non definitivi):

22) Il Barone 7
23) Paolo1969 6
24) antonio10 6
25) anr83ra 5
26) Gianni 5
27) CHRIS 86 5
28) B. Pierluigi 4
29) damien 4
30) -Ste 4
31) erano_tempi_belli 4
32) Stefano91 4
33) pressy 3
34) Duncan#21 3
35) Ralph63 3

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Ok, prego, ma spero tu abbia capito che "master blaster" è un successo di Stevie Wonder del 1980.:D
Eh eh...certo che lo sapevo massera ....:evil5: :D ;) ..sono io del '78....:5eek: :5eek: :D ...intanto continuate a votare e divertirvi con questo splendido sondaggio....:evil5: :evil5: :D :D ;) ..per "allungare" :icon_redface: :icon_redface: ;) c' è sempre tempo, non ti preoccupare....:evil5: :D :D ;)

CONRAD ha scritto:
1) M. Daniele
2) MasterBlaster78
3) Anakin83
4) Paolo1969
5) cheguevara63
6) ale83_webmaster
7) Alex86
8) andresa

Alex86 ed andresa lo ho iscritti io d'ufficio. :D
:D ah!! ecco cercavo di capire com'è che mi sono ritrovato nell'ennesimo. sondaggio annuale......:eusa_shifty: e pure a pari merito con alex86 :eusa_wall::D al momento........ ero sotto di 2 voti :badgrin:.................

mi sà che dovrò riattivare i canali SPECIALI.....:eusa_whistle:

uno_a_caso ha scritto:
Grazie M.Daniele per avermi inserito!
Visto che il voto è mooolto importante e non bisogna in nessun modo sprecarlo, vorrei sapere cosa si intende per "miglior utente" (e penso che la curiosità non è solo mia...)
In base a che cosa, ciascuno di noi voterà il "miglior utente"?
  • Simpatia?
  • Competenze?
  • Gentilezza?
  • Prontezza nel rispondere?
  • Senso civico?
  • Capacità di stemperare i toni delle polemiche e riportare la pace?
  • Oppure un pò di tutto quello che ho elencato?
:D avrei dovuto escuderti dato che eri entrato nei primi 10 ,ma mi sei davvero simpatico.... e non sò neppure perchè.......... forse vedo un altro alex86 anche se quello purtroppo o per fortuna cè nè 1 solo................

mi spiace non aver votato per i primi 10 ....:lol: mica volevate godervela per sempre....... anche se non sono un potente...... ho il mio pacchetto di voti.....:badgrin: ...........ancora in servo ... non godetevi l'alloro....:icon_twisted:

Ringrazio i miei per adesso 10 grandi estimatori e aspetto anche altri amici che mi votereanno e che mi permetteranno di battere il mio record personale di preferenze ;)

andresa ha scritto:
:D avrei dovuto escuderti dato che eri entrato nei primi 10 ,ma mi sei davvero simpatico.... e non sò neppure perchè.......... forse vedo un altro alex86 anche se quello purtroppo o per fortuna cè nè 1 solo................

mi spiace non aver votato per i primi 10 ....:lol: mica volevate godervela per sempre....... anche se non sono un potente...... ho il mio pacchetto di voti.....:badgrin: ...........ancora in servo ... non godetevi l'alloro....:icon_twisted:
Grazie amico per le belle parole e complimenti per la splendida zona in cui vivi (Trapani, Erice, le saline di Marsala, l'isola di fronte le saline, le Egadi, San Vito lo Capo le consiglio a tutti).
Adesso mi ritrovo addirittura a 12 voti e, se non erro, al decimo posto....
Continuo a fare l'equilibrista sul sottile filo che separa la top ten dal resto e vi assicuro che non è bello :D :D :D
... la tensione sale ....:D :D :D

uno_a_caso ha scritto:
Grazie amico per le belle parole e complimenti per la splendida zona in cui vivi (Trapani, Erice, le saline di Marsala, l'isola di fronte le saline, le Egadi, San Vito lo Capo le consiglio a tutti).
Adesso mi ritrovo addirittura a 12 voti e, se non erro, al decimo posto....
Continuo a fare l'equilibrista sul sottile filo che separa la top ten dal resto e vi assicuro che non è bello :D :D :D
... la tensione sale ....:D :D :D
:D e se ti dico che sto in media 3 mesi in Brasile... che fai schiatti ?????':badgrin:

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...certo che lo sapevo massera ....:evil5: :D ;) ..sono io del '78....:5eek: :5eek: :D ...intanto continuate a votare e divertirvi con questo splendido sondaggio....:evil5: :evil5: :D :D ;) ..per "allungare" :icon_redface: :icon_redface: ;) c' è sempre tempo, non ti preoccupare....:evil5: :D :D ;)

Ah bè io so del '72 e sono un grande appassionato di storia del rock ( e non solo).. se ben ricordo siamo colleghi "musicisti", visto che io suono la chitarra, ma mi sa che non posso competere per ora con i tuoi "allunghi"...:eusa_shifty:

uno_a_caso ha scritto:
comunque, riguardo la mia posizione il mistero si infittisce: su 10 voti ricevuti, conosco solo 4 utenti che hanno confessato.
Chi sono allora questi 6 elettori mascherati? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Eh no, il voto è segreto... non facciamo come i "pianisti" a Montecitorio...:D

Alla faccia del voto segreto: Io ho votato:

Anakin, Dado, Goldsun, master e pietro89

Semplicemente perchè sono quelli che postano di più nelle sezioni che frequento io e, quindi, gli utenti con i quali ho più modo di discutere ;)

Però farmi battere da TvMania..... bah... che strana l'Italia :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso