MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
massera ha scritto:E' un sondaggio per divertirci ragazzi... non serve a niente discutere così...![]()
Appunto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:E' un sondaggio per divertirci ragazzi... non serve a niente discutere così...![]()
non ho capito... ma sono seri o scherzano seriamente???massera ha scritto:Ok, allora continuiamo a scherzare.......
Eh eh...certo che lo sapevo massera ....massera ha scritto:Ok, prego, ma spero tu abbia capito che "master blaster" è un successo di Stevie Wonder del 1980.![]()
MasterBlaster78 ha scritto:.....io ci sarò sempre caro Alex...
...
...mi fai morire....
..
![]()
CONRAD ha scritto:1) M. Daniele
2) MasterBlaster78
3) Anakin83
4) Paolo1969
5) cheguevara63
6) ale83_webmaster
7) Alex86
8) andresa
Alex86 ed andresa lo ho iscritti io d'ufficio.![]()
uno_a_caso ha scritto:Grazie M.Daniele per avermi inserito!
Visto che il voto è mooolto importante e non bisogna in nessun modo sprecarlo, vorrei sapere cosa si intende per "miglior utente" (e penso che la curiosità non è solo mia...)
In base a che cosa, ciascuno di noi voterà il "miglior utente"?
- Simpatia?
- Competenze?
- Gentilezza?
- Prontezza nel rispondere?
- Senso civico?
- Capacità di stemperare i toni delle polemiche e riportare la pace?
- Oppure un pò di tutto quello che ho elencato?
Grazie amico per le belle parole e complimenti per la splendida zona in cui vivi (Trapani, Erice, le saline di Marsala, l'isola di fronte le saline, le Egadi, San Vito lo Capo le consiglio a tutti).andresa ha scritto:avrei dovuto escuderti dato che eri entrato nei primi 10 ,ma mi sei davvero simpatico.... e non sò neppure perchè.......... forse vedo un altro alex86 anche se quello purtroppo o per fortuna cè nè 1 solo................
mi spiace non aver votato per i primi 10 ....mica volevate godervela per sempre....... anche se non sono un potente...... ho il mio pacchetto di voti.....
...........ancora in servo ... non godetevi l'alloro....
![]()
uno_a_caso ha scritto:Grazie amico per le belle parole e complimenti per la splendida zona in cui vivi (Trapani, Erice, le saline di Marsala, l'isola di fronte le saline, le Egadi, San Vito lo Capo le consiglio a tutti).
Adesso mi ritrovo addirittura a 12 voti e, se non erro, al decimo posto....
Continuo a fare l'equilibrista sul sottile filo che separa la top ten dal resto e vi assicuro che non è bello![]()
![]()
![]()
... la tensione sale ....![]()
![]()
![]()
Complimentao !!!andresa ha scritto:e se ti dico che sto in media 3 mesi in Brasile... che fai schiatti ?????'
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...certo che lo sapevo massera ....![]()
![]()
..sono io del '78....
![]()
![]()
...intanto continuate a votare e divertirvi con questo splendido sondaggio....
![]()
![]()
![]()
![]()
..per "allungare"
![]()
![]()
c' è sempre tempo, non ti preoccupare....
![]()
![]()
![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:comunque, riguardo la mia posizione il mistero si infittisce: su 10 voti ricevuti, conosco solo 4 utenti che hanno confessato.
Chi sono allora questi 6 elettori mascherati?![]()
![]()
![]()