"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
bravo uno a caso!:D
cosi il sondaggio può andare avanti tranquillamente e onestamente...senza persone che votano fabio solo per poter dar da mangiare a quel povero cricetavatar(cavia) visto che si sentono in colpa:lol: :lol: :lol:
era proprio questo il mio secondo fine!!!

-Ste ha scritto:
..senza persone che votano fabio solo per poter dar da mangiare a quel povero cricetavatar(cavia) visto che si sentono in colpa:lol: :lol: :lol:
esatto, punto tutto su questo!:lol:

infatti se non mi votano la cavietta morirà di fame e di sete, che atroce agonia......:crybaby2: :crybaby2:

fabio656 ha scritto:

infatti se non mi votano la cavietta morirà di fame e di sete, che atroce agonia......:crybaby2: :crybaby2:

E se non mi votate il mio povero Mourinho viene eliminato dalla Champions...sai che pena sentirlo chiamare "pirla"...:D :D :D :lol: :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
-Ste è il mio Mouavatar merita uno voto? O merita un voto alla madonna per vincere martedì sera col Chelsea? :D :D :D :lol:
qualcuno dice che la seconda è meglio lasciar perdere che è inutile... :badgrin: Spece se poi ci si metterà dki come venerdì sera :D

fabio656 ha scritto:

in alternativa, se proprio Mou non può permettersi un simile esborso, proporrei una colletta all'interno del forum: ognuno esca tot euro ogni 1000 post che ha inviato finora :badgrin: :badgrin: :badgrin:

uno_a_caso ha scritto:
in alternativa, se proprio Mou non può permettersi un simile esborso, proporrei una colletta all'interno del forum: ognuno esca tot euro ogni 1000 post che ha inviato finora :badgrin: :badgrin: :badgrin:

A questo punto chiedo l'autoban...:badgrin: :badgrin:

Supernino ha scritto:
Erano altri tempi con tutt'altri personaggi :icon_cool:

Adesso come vedi c'è una nuova generazione sul forum :D
Una nuova generazione, è proprio vero, ma come mi sento vecchissimo! :lol:

M. Daniele ha scritto:
Ah è vero...che poi goldsun offriva i suoi piatti prelibati e addirittura offriva le suemutande...e poi Dingo voleva regalare il perizoma leopardato a che...ahahah si si adesso sto ricordando...:D :D :D :lol:

Dolphin si è ricollegato al forum tempo fa e a causa di impegni lavorativi non ha tempo di collegarsi al forum...peccato...
Ecco, ricordi? Proprio a quegli incentivi pensavo, incentivi che non ci sono stati, così ho votato alcuni utenti senza ricevere niente in cambio... mi sa che la generazione di prima era più generosa! :lol:

Gpp ha scritto:
Una nuova generazione, è proprio vero, ma come mi sento vecchissimo! :lol:

Ecco, ricordi? Proprio a quegli incentivi pensavo, incentivi che non ci sono stati, così ho votato alcuni utenti senza ricevere niente in cambio... mi sa che la generazione di prima era più generosa! :lol:
Tu, però, rimani sempre lo stesso :lol:

13 anche io!!!!!!:5eek: La cavia ringrazia sennò non magna!! :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
Gpp...quello che mercoledì sera si è preso 4 pere dal Manchester United (ahahahahah scusami la battuta Gpp!). :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dani come sei cattivo! :D

M. Daniele ha scritto:
Gpp...quello che mercoledì sera si è preso 4 pere dal Manchester United (ahahahahah scusami la battuta Gpp!). :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
stabbono che fate arakiri pure voi, ndo scappate! :lol:

M. Daniele ha scritto:
Eh beh, che dire... in effetti... calcisticamente non posso parlare vista la figura fatta!!! :eusa_wall: :eusa_naughty: :lol:

fabio656 ha scritto:
stabbono che domani fate arakiri pure voi, ndo scappate! :lol:

Aspetta ho l'avatar di Mourinho ma non sono interista...mi è simpatico Mou ma non sono interista...io sono viola...e lo sarò fino alla morte...(vabbè dopo viene il Bari anche) ;) :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso