"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
+3 su Master-Luca e +1 su Dani: Ottimo! :D
Ringrazio il mio 31° votante ;)

dki ha scritto:
+3 su Master-Luca e +1 su Dani: Ottimo! :D
Ringrazio il mio 31° votante ;)

Ah ah...mi sa che io resterò a 28 fino alla fine...:D oppure qualche
moderatore "birichino" :icon_redface: ha agito "dall' alto" per farmi uno "scherzetto"...:evil5: :doubt: :eusa_whistle: ...qualcuno con la "passione per le antenne" forse ??? :evil5: :evil5: :evil5: :eusa_shifty: :icon_redface: :D :D ;)

Il Sondaggio è ancora molto lungo Luca, non preoccuparti :lol:

AG-BRASC ha scritto:
...E se volete più "topoloni" votate per ale83_webmaster! :5eek: :lol: :D
Nonostante la tua pubblicità gratuita (mica ti devo pure pagare? :eusa_think:), non è arrivato più nessun voto. :sad: :icon_rolleyes:
Mi sa che devo cambiare strategia, le gentili donzelle sul forum sono poche, i topoloni non attirano voti. :eusa_naughty:
Mi sa che devo promettere belle topolone per tutti :evil5:, altro che le topine di MasterBlaster... :eusa_whistle:
Altrimenti devo passare alle minacce, se non mi votate regalo Del Noce per tutti! :badgrin: :5eek:
stor_10342231_07450.jpg

:5eek: :eusa_shifty: ..così li fai "scappare" tutti i tuoi possibili votanti Ale.....:5eek::eusa_shifty: per "riprendermi" da qualla foto dovrò vedermi foto "birichine" di "topine" per 2 giorni interi...:evil5: :5eek: :icon_redface: :icon_redface: vediamo...:eusa_think: ...iniziamo da Megan Fox...:evil5: :icon_bounce: :D :D ;)

In effetti hai ragione, forse rischio di ottenere l'effetto contrario... :icon_rolleyes:
Cerco di rimediare con un invito "a bere qualcosa" rivolto a tutti i miei potenziali votanti da parte della bellissima Gloria Bellicchi. :D
sessosegreti.jpg

Non metto una "visione" in primissimo piano del suo lato B visto durante un episodio di Coliandro, se no qua mi bannano direttamente... :lol:

Azz ma ci sono tutte queste "topine" in Coliandro Ale ? :5eek: :eusa_shifty: :lol: Potevi dirmelo prima però...:evil5: ..non ricordavo tanta "materia prima" sinceramente...:eusa_think: :icon_redface: ...però l' ultima puntata che vidi fu quella della rapina in banca con l' attore francese se ben ricordo...:eusa_think: :D :D ;)

Ad ogni puntata ce n'è una diversa, Luca.
Non ci si fa mancare proprio niente. :D
E, secondo te, mica guardavo Coliandro per vedere Morelli? :lol:

Questa dove c'è Gloria Bellicchi e anche Ludmilla Radchenko (Sesso e segreti) è quella immediatamente precedente a quella che dici tu (Doppia rapina) con Philippe Leroy.
Comunque sei rimasto un bel po' indietro, quello che dici tu è il penultimo episodio della 2ª serie, poi è andata in onda anche la 3ª serie a settembre scorso e adesso andrà in onda la 4ª serie (anche se con soli due episodi).

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Ad ogni puntata ce n'è una diversa, Luca.
Non ci si fa mancare proprio niente. :D

Eh beh allora...:evil5: :D :D :happy3: ;) visto intanto Ale il mio nuovo "chi-avatar"?...:D roba di "prima scelta"...:evil5: :D :D ;)

Qui tra topi e topine, rischiamo l'off-topic.... :D :D :D
... ma quanti topi ci sono in questa frase?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
per fortuna, questo è l'unico thread in cui è impunibile il reato di off-topicità.... :lol: :lol: :lol:

Ringrazio il mio 17esimo uomo (per cortesia, non fraintendete!) che col suo voto notturno mi ha portato in sesta posizione....
e se fosse stata invece una donna?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
La mia popolarità oscilla tra il 20 e il 25%: ciò vuol dire che un italiano ogni 4-5 mi "ama" (per cortesia, non fraintendete! ... ed è la seconda volta che lo dico!)

Ecco altri due miei amici che hanno espresso il loro voto dandomi la preferenza (grazie tantissimo) :evil5: si avvicina sempre di più il mio record di voti ricevuti in precedenza ;)

ringrazio di cuore i miei votanti e anche tutti gli amici simpatici in generale che ho conosciuto in questo forum :D la mia balzana idea è quella di fare un raduno prima o poi Piemonte/Liguria/Lombardia... insomma la mia zona nord ovest per incontrarci veramente e conoscersi... ovviamente è una idea anche aperta a tutti gli altri ma vedo che di questa zona siamo in molti!

6 voti per me..... ma ho il sospetto che almeno 5 siano arrivati da qualcuno che ha "votato tutti" :D :D

Non godo di grande simpatia (come ampiamente previsto da me .. :) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso