pietro89 ha scritto:mi sa che dovrò cominciare a regalare televisori, come fa zio Murdoch...![]()
![]()
E io che puntavo alle cibarie...Caro pietruccio, te l'ho detto che devo ancora votare?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:mi sa che dovrò cominciare a regalare televisori, come fa zio Murdoch...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:A me sembra che non stia piangendo..![]()
secondo me è seduto sul gabinetto...e spinge..![]()
![]()
Ho messo proprio ieri un bel salame a stagionare. Ti può interessare?alex86 ha scritto:Che offerte misere:
Si accettano prosciutti, provoloni e salamelle calabresi, pasta di mandorle e cannoli siciliani, etc. etc.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ho messo proprio ieri un bel salame a stagionare. Ti può interessare?![]()
alex86 ha scritto:E io che puntavo alle cibarie...Caro pietruccio, te l'ho detto che devo ancora votare?![]()
No, no, per quello basta e avanza MasterBlaster...alex86 ha scritto:Ma perché non c'ho pensato che poteva attirare doppi sensi![]()
![]()
![]()
![]()
No grazie![]()
alex86 ha scritto:Ha già tentato di corrompermi in privato![]()
Posta agli amici il MP che ti ho inviato....alex86 ha scritto:Ha già tentato di corrompermi in privato![]()
alex86 ha scritto:Ha già tentato di corrompermi in privato![]()
triple sensMasterBlaster78 ha scritto:![]()
![]()
Cosa ti ha proposto Alex per "corromperti" ? Un "sigaro
cubano" ?
![]()
![]()
![]()
Perchè se è così io posso offrirtene uno molto più "grande"
e di "qualità" di quello cubano....
![]()
![]()
![]()
![]()