Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io sono dell'idea che gli ex-aequo debbano andare in finale. Se la classifica si chiudesse oggi con che coraggio lascereste uno_a_caso fuori dalla finale? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco allora chi non mi vota riceverà una bella letterina con antracedki ha scritto:Parecchie minacce di morte e un pò di regalini tecnologici![]()
![]()
Laciare Massimo fuori sarebbe un grosso peccato, tifo anche per luiFlask ha scritto:Io sono dell'idea che gli ex-aequo debbano andare in finale. Se la classifica si chiudesse oggi con che coraggio lascereste uno_a_caso fuori dalla finale?![]()
grazie, aiutaci ad uscire da questa melma...cheguevara63 ha scritto:"Appello agli impantanati"...![]()
Ancora devo votare quindi mettete in conto
un altro piccolo passettino....![]()
darkmoon ha scritto:ecco allora chi non mi vota riceverà una bella letterina con antrace![]()
![]()
darkmoon ha scritto:allora chiedo conferma tramite foto e video![]()
![]()
![]()
![]()
allora mettiamoci daccordo golf o mercedesandresa ha scritto:ceè nela mia dichiarazione di voto...per tutti tranne i primi 10
![]()
Grazie Flask!Flask ha scritto:Io sono dell'idea che gli ex-aequo debbano andare in finale. Se la classifica si chiudesse oggi con che coraggio lascereste uno_a_caso fuori dalla finale?![]()
grazie Nicola (dki) e Pietro, mi ricorderò in eterno del vostro appoggiouno_a_caso ha scritto:Grazie Flask!
Con queste parole sagge ti sei guadagnato tutta la mia ... autostima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:allora mettiamoci daccordo golf o mercedes![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Allora Daniele passiamo a "cose serie"...i finalisti "ripartiranno da zero" o no dopo la "fase iniziale" ?.....Grazie...
![]()
![]()
andresa ha scritto:parlando di votare... pregasi gli amici tutti di votarmi il nome per l'A380 sul link che sta nella mia firma
grazie...
non credo che vinca il più votato....... ma nei candidati tra i più votati.... mica se cè fucklansa e ci ha 10.000 voti lo chiamano cosi....alex86 ha scritto:Intanto vince, quasi sicuro, il gioco di parole tedesco flug...non mi ricordo come si scrive.