darkmoon
Digital-Forum Friend
dki ha scritto:Allora incomincia a vedere dove abito![]()
ma tu non mi hai votato

ps io vi troverò

complimenti per i 3000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Allora incomincia a vedere dove abito![]()
Si, era per stuzzicartidarkmoon ha scritto:ma tu non mi hai votatoche hai fatto il doppio gioco
![]()
ps io vi troverò![]()
![]()
complimenti per i 3000
Grazie!darkmoon ha scritto:complimenti per i 3000
Adesso mi metti paura però!darkmoon ha scritto:per intenderci avete in mente kratos io farò di peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un voto= un giorno in più da vivere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dire parolacce Mattia, ti banno eh!?VIANELLO_85 ha scritto::sgrat:![]()
mi raccomando domani mattina quando esci da casaVIANELLO_85 ha scritto::sgrat:![]()
ATTENZIONE! ATTENZIONE!dki ha scritto:Noto che uno_a_caso è addirittura a 19 voti, è bravo Massimino![]()
Almeno non devi pagare niente per aggiustarlouno_a_caso ha scritto:ATTENZIONE! ATTENZIONE!
Fonti ufficiali confermano la notizia data da Nicola (dki) in anteprima: uno_a_caso (che sarei io) sale a quota 19 raggiungendo il sesto posto (per il momento da solo)...
I dubbi sulla presunta difettosità del mio monitor sono stati dissipati, l'allarme è rientrato, non si trattava di stampaggiooo!!!![]()
![]()
![]()
Hai 15 voti non ti bastano?darkmoon ha scritto:ragazzi perchè non mi votate
non mi costringete a dover scoprire dove abitate![]()
![]()
ps non scherzo![]()
no voglio arrivare in altoStefano91 ha scritto:Hai 15 voti non ti bastano?
dkiStefano91 ha scritto:trovami uno che non vorrebbe arrivare in alto
mi sà che la stai prendendo troppo sul serioStefano91 ha scritto:Già forse avete ragione voi...
Buona Serata mi autosospendo
...beh, eccomi qui... in fondo al Tour de France gli danno pure la maglia nera all'ultimoStefano91 ha scritto:trovami uno che non vorrebbe arrivare in alto