darkmoon
Digital-Forum Friend
ringrazio il mio 16 votante
ps ma chi deve uccidere per avere più voti

ps ma chi deve uccidere per avere più voti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:No uno a caso non sono proprio il tipo da "crisi d' identità" ...più che altro è una "ossessione da topine"
![]()
![]()
![]()
e ricordate...non fate troppo gli spiritosi altrimenti vi mando "in privato" la foto di busi "non censurata e in formato gigante"...
![]()
![]()
..la "minaccia" è sempre valida...![]()
![]()
-Ste ha scritto:![]()
interessante
![]()
![]()
![]()
ahahahah
cmq scusate per l'assenza è che sono un po indaffarato in questi giorni...domenica è il mio compleanno(18!!!![]()
) quindi sto facendo i preparativi per la festa di domani sera
![]()
non vi preoccupate da lunedi tornerò attivo al 100% con una propaganda elettorale che lascierà il segno...![]()
![]()
Flask ha scritto:ale la Rai ha appena fatto sapere che rinnoverà la serie di Coliandro solo se vinci il sondaggio con 10 punti di vantaggio sul secondo![]()
mi voglio impegnare pure io allora quoto solo la parte che mi interessaale83_webmaster ha scritto:
VOTATEMI!![]()
alex86 ha scritto:Questa minaccia è da arresto immediato![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:non fate troppo gli spiritosi altrimenti vi mando "in privato" la foto di busi "non censurata e in formato gigante"...![]()
![]()
..la "minaccia" è sempre valida...![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Ohi ohi.. mi hai "proprio dietro"![]()
Daniele..
...
cerca di "allontanarti un pò"...
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:...intanto Nicola "ha preso il largo" oramai...![]()
![]()
![]()
Di votare per me ti è mai passato per l'anticamera del cervello almeno qualche secondo???nicola84 ha scritto:Ok. E' arrivato anche per me il momento di votare.
Nonostante oggi sia giorno di "silenzio elettorale", rendo palese il mio voto.
-ale83_webmaster (come promesso)
-Alex86
-dado88
-dki (the best)
-fabio656
-M.Daniele (non potevo esimermi)
-MasterBlaster78
-Ste (con i migliori auguri per la maggiore età)
-uno_a_caso
Otto su nove già li avevo decisi da tempo...
P.S. Non mi criticate troopo, eh.![]()