"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Appena ho letto il msg, mi son detto .......
" chi è sto matto che vuole arrivare a 40......"
non ti avevo riconosciuto....:D :D
che razza di avatar hai messo...????? :D
come fai a cercare i voti....
MasterBlaster non ti insegna propio niente.....:D ;)

Che non è un avatar qualunque ma l'avatar di Christian Riganò attaccante trascinatore della viola dalla C2 alla A grazie a 94 presenze e ben 57 gol.

Oggi è un giorno un pò triste (come si può vedere in firma) e quindi ho messo questo avatar per ricordare gli 8 anni di presidenza del grande Diego Della Valle.

Daniè ma toglimi una curiosità: com' è che sei di Polignano e tifi per la Fiorentina ?..:eusa_think: :D ...ovviamente se sono stato troppo "indiscreto" sei libero di non rispondere, eh...:evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Daniè ma toglimi una curiosità: com' è che sei di Polignano e tifi per la Fiorentina ?..:eusa_think: :D ...ovviamente se sono stato troppo "indiscreto" sei libero di non rispondere, eh...:evil5: :D ;)

E' nato tutto da quando ero bambino perchè mio fratello aveva una maglia del mitico Batistuta e da allora sono tifossisimo della Viola ma anche del Bari...infatti quando c'è Fiorentina-Bari per me è un derby. :D

Sono stato sempre tifoso viola anche nel 2002 quando ci hanno retrocessi in C2 e grazie ai Della Valle siamo tornati grandi. Oggi (come è visibile dalla mia firma) è un giorno triste per tutti i tifosi viola come me...:sad:

L'avatar poi parla da sè...l'attaccante della rinascita viola...l'unico inimitabile Christian Riganò il bomber di Lipari...

MasterBlaster78 ha scritto:
Daniè ma toglimi una curiosità: com' è che sei di Polignano e tifi per la Fiorentina ?.....:evil5: :D ;)

Anche a Baiano c'è chi tifa per la Fiorentina , ha un sito su Youtube anche ... ( Daniè cerca Violaccio se ti interessa ;) ).

Tornando in Topic ,non mi avete voluto far fare l'ultimo neanche stavolta , ma almeno non votatemi. :D :D :D

fabio656 ha scritto:
27!!!! :5eek: DAJEEEEEEEEEEEEEEEE:D :D :D
Chi mi vota avrà 100 euro in accredito!!! :badgrin:
chiedo il cartellino rosso per questo :D
ps ringrazio il mio ultimo votante e mi continuo con il dire VOTATEMI il numero 20 è vicino ;) :D

sempre 10 sempre 10 sempre 10:eusa_wall: :eusa_wall: ....su ragazzi votate votate votate:lol: :lol: :lol:

Son giorni e giorni che non schiodo da quel 17... E che caxxo!!!
M.daniele: ma da quando in qua sei della fiorentina, non eri del bari?:D

:5eek: .....torna al "topo-sorcio" Fabiè....:evil5: :D ....questo non mi piace tanto sinceramente...:doubt: :evil5: :D ;)

Incredibile!! :5eek: altri due voti; nonostante la mia latitanza reggo al sesto posto; Grazie Utonti siete veramente da abbracciare :D

Chi è stato quel pazzo che contro la volontà di tutti mi ha dato il voto?? :)
Grazie 1000
PS Ragazzi ho una notizia bomba fresca fresca.... sono stato AMMESSO alla Bocconi :'(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso