si però facciamolo, dai diciamo chi è il meno simpatico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Ho partecipato volentieri, al sondaggio di utente preferito,
ma per quello più antipatico...vi dò buca....troppa concorrenza.![]()
![]()
Ti ringrazio per la stima...andresa ha scritto:eeeeeeeeeeee....vinceresti a mani basse......................
anzi dopo l' annuncio in basso ,mi sa' che vincerei io anche senza candidatura.....
domenica parto ....2 mesi in brasile.......purtroppo solo 2 mesi...... perche' passeremo il natale con mia moglie e il figlioletto qua in italia.......
Contraccambiocheguevara63 ha scritto:Conta pure su di me...a tua completa disposizione...![]()
![]()
![]()
![]()
alex86 P.s. Complimenti per i tuoi primi (e speriamo ultimi :D) 3000 posts[/QUOTE ha scritto:da quì si capisce il bene![]()
advanced85 ha scritto:dai come si fa...che quacuno lo faccia, mettetemi nella lista e facciamo che all'inizio si possono scegliere 3 utenti...usiamo però un eufemismo per non dire antipatico...
buona questastefio ha scritto:Il più rompiballe ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:P.s. Complimenti per i tuoi primi (e speriamo ultimi) 3000 posts
non penso riguardo il pccheguevara63 ha scritto:Nel senso che mi si rompe il pc?...
Te possino...![]()
![]()
![]()
![]()