Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
ERCOLINO, non stiamo scherzando, è una proposta di sondaggio... seria :evil5:
Che ne pensi?
ragazzi, come idea è simpatica, ma per fare un sondaggio del genere ci vogliono anche una serie di nomi... in quanti si vogliono candidare per essere il meno simpatico? :D

Se trovate almeno una decina di candidature se ne potrà parlare... :)

Per il più simpatico se ne parla l'anno prossimo :)

Supernino ha scritto:
ragazzi, come idea è simpatica, ma per fare un sondaggio del genere ci vogliono anche una serie di nomi... in quanti si vogliono candidare per essere il meno simpatico? :D

Se trovate almeno una decina di candidature se ne potrà parlare... :)

Per il più simpatico se ne parla l'anno prossimo :)
Se vai qualche post indietro c'erano già dei candidati... almeno tre o quattro se non sbaglio.
Io potrei aggiungermi; non ero andato male come utente preferito, ma credo anche di stare antipatico a... certuni, per cui sono pronto a candidarmi.
Non so se è giusto fare pubblicamente le candidature, però qualche nome in mente lo avrei :D :D
Bisogna che qualcuno, tu o altri, si occupi di prendere i nomi proposti tramite MP e poi di aprire il sondaggio dopo consenso dell'interessato.

goldsun ha scritto:
Bisogna che qualcuno, tu o altri, si occupi di prendere i nomi proposti tramite MP e poi di aprire il sondaggio dopo consenso dell'interessato.

Più o meno verrebbe così..ti imposto il MP...
Salve , caro iscritto, stiamo per aprire un sondaggio,
sull'utente più antipatico del FORUM, e dopo accurati,
e selezionati controlli abbiamo appurato, convinti , che tu
potresti essere utile alla nostra causa...distinti saluti ecc...ecc..
:D :D :D :D
Dai Super fai questo sacrificio in nome del FORUM...
saprai cosa ti aspetta...:D :D :D

goldsun ha scritto:
Se vai qualche post indietro c'erano già dei candidati... almeno tre o quattro se non sbaglio.
Io potrei aggiungermi; non ero andato male come utente preferito, ma credo anche di stare antipatico a... certuni, per cui sono pronto a candidarmi.
Non so se è giusto fare pubblicamente le candidature, però qualche nome in mente lo avrei :D :D
non ho avuto tempo di seguire tutto :)

comunque se ne deve occupare chi propone questo sondaggio... :D

Supernino ha scritto:
non ho avuto tempo di seguire tutto :)

comunque se ne deve occupare chi propone questo sondaggio... :D
Cioè io? :D :D
Grazie del regalo ;)
Così aumento le possibilità di ricevere voti :badgrin: :badgrin:
Allora direi di fare così: chi si auto candida mi mandi un MP, indicando anche altri nomi di coloro che secondo lui dovrebbero fare parte del sondaggio.
Poi io invierò un MP ai candidati (grazie che per avermelo preparato, sei un vero amico :D :D ) e poi facciamo la lista con chi accetta (anche se sarebbe più giusto farla con chi non accetta :badgrin: :badgrin: perché sarebbe veramente antipatico)

voglio salire sul podio anche qui :D
basta estremizzare il mio comportamento da skyboy :D

pietro89 ha scritto:
voglio salire sul podio anche qui :D
basta estremizzare il mio comportamento da skyboy :D

pietr0 anche tu
io ho paura ad aggiungermi :D
ps cambierei il titolo del tread
ps quanto sarà il momento mi iscrivo pure io per l'utente preferito vediamo se i simpatizzanti son cresciuti

Ultima modifica:
comunque scherzavo, questo sondaggio non mi interessa molto, passo e aspetto quello sul più simpatico.

pietro89 ha scritto:
comunque scherzavo, questo sondaggio non mi interessa molto, passo e aspetto quello sul più simpatico.
Non hai hunour, caro pietro :D bisogna mettersi in gioco.
Siamo nel fine settimana... vediamo come sarà la situazione lunedì.
io, a parte quelli che si sono già espressi, ho in mente almeno tre o quattro nomi; direi che a una decina di persone ci si dovrebbe arrivare.
Certo che, a mio avviso, il sondaggio lo vince, senza bisogno di votazioni... chi non accetterà un eventuale candidatura :icon_bounce: :icon_bounce:

Tra coloro che si sono autocandidati e quelli che potrei contattare ho 11 nominativi.
Dai, non siate timidi... ne guadagnerete in simpatia :D :D anche perché dopo, una volta che uno è stato eletto il più antipatico, non avrà più motivo... di trattenersi. :lol: :lol:
PS Qualsiasi vostra segnalazione sarà segretata; nessuno saprà chi ha fatto la nomination.

goldsun ha scritto:
Non hai hunour, caro pietro :D bisogna mettersi in gioco.
Siamo nel fine settimana... vediamo come sarà la situazione lunedì.
io, a parte quelli che si sono già espressi, ho in mente almeno tre o quattro nomi; direi che a una decina di persone ci si dovrebbe arrivare.
Certo che, a mio avviso, il sondaggio lo vince, senza bisogno di votazioni... chi non accetterà un eventuale candidatura :icon_bounce: :icon_bounce:
butta giù stì 11 eletti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso