darkmoon
Digital-Forum Friend
advanced85 ha scritto:dai qualcuno faccia la lista cosi apriamo sto sondaggio e lo chiudiamo per natale![]()
mi sembra un pò vicino rispetto al precedente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:dai qualcuno faccia la lista cosi apriamo sto sondaggio e lo chiudiamo per natale![]()
Non vi azzardate, a mettermi sulla lista, che vi querelo..advanced85 ha scritto:dai qualcuno faccia la lista cosi apriamo sto sondaggio e lo chiudiamo per natale![]()
ragazzi, come idea è simpatica, ma per fare un sondaggio del genere ci vogliono anche una serie di nomi... in quanti si vogliono candidare per essere il meno simpatico?goldsun ha scritto:ERCOLINO, non stiamo scherzando, è una proposta di sondaggio... seria![]()
Che ne pensi?
Se vai qualche post indietro c'erano già dei candidati... almeno tre o quattro se non sbaglio.Supernino ha scritto:ragazzi, come idea è simpatica, ma per fare un sondaggio del genere ci vogliono anche una serie di nomi... in quanti si vogliono candidare per essere il meno simpatico?
Se trovate almeno una decina di candidature se ne potrà parlare...
Per il più simpatico se ne parla l'anno prossimo![]()
sai già che qualcuno ti voteràadvanced85 ha scritto:a me mi puo aggiungere![]()
goldsun ha scritto:Bisogna che qualcuno, tu o altri, si occupi di prendere i nomi proposti tramite MP e poi di aprire il sondaggio dopo consenso dell'interessato.
non ho avuto tempo di seguire tuttogoldsun ha scritto:Se vai qualche post indietro c'erano già dei candidati... almeno tre o quattro se non sbaglio.
Io potrei aggiungermi; non ero andato male come utente preferito, ma credo anche di stare antipatico a... certuni, per cui sono pronto a candidarmi.
Non so se è giusto fare pubblicamente le candidature, però qualche nome in mente lo avrei![]()
![]()
Bisogna che qualcuno, tu o altri, si occupi di prendere i nomi proposti tramite MP e poi di aprire il sondaggio dopo consenso dell'interessato.
Cioè io?Supernino ha scritto:non ho avuto tempo di seguire tutto
comunque se ne deve occupare chi propone questo sondaggio...![]()
pietro89 ha scritto:voglio salire sul podio anche qui
basta estremizzare il mio comportamento da skyboy![]()
me parevapietro89 ha scritto:comunque scherzavo, questo sondaggio non mi interessa molto, passo e aspetto quello sul più simpatico.
Non hai hunour, caro pietropietro89 ha scritto:comunque scherzavo, questo sondaggio non mi interessa molto, passo e aspetto quello sul più simpatico.
butta giù stì 11 elettigoldsun ha scritto:Non hai hunour, caro pietrobisogna mettersi in gioco.
Siamo nel fine settimana... vediamo come sarà la situazione lunedì.
io, a parte quelli che si sono già espressi, ho in mente almeno tre o quattro nomi; direi che a una decina di persone ci si dovrebbe arrivare.
Certo che, a mio avviso, il sondaggio lo vince, senza bisogno di votazioni... chi non accetterà un eventuale candidatura![]()
![]()